Vai al contenuto
IGNORED

aaargh ! Povero Settimio


denario69

Risposte migliori

AAAAAAARGHHHH ! (scusate l’urlo) alla fine è successo…. :cry:

Mi sono distratto un attimo e la monete è cascata per terra di bordo, sul pavimento….. questi i danni riportati evidenziati in rosso …

Apro questo post affinchè NON ci si dimentichi mai, quando osserviamo e studiamo le nostre amatissime monete una precauzione fondamentale.......... quella di essere su una superficie morbida……

E ora che faccio la lascio così ??? :unsure:

post-2807-1241700667_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Facciamo tesoro della traumatica esperienza; per il resto, mi sa che nessun ortopedico

potrà guarire questa frattura...

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa ma non ho capito qual'è stato il danno, forse si è spezzata?

la frattura sopra la testa evidenziata in rosso nella seconda foto e, al naturale nella prima… ahimè…

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
comunque questo denario mi sembra anche cristallizzato, e' che ti si sia fratturato con la caduta

sicuramente è come dici ... avrei a questo punto un'insana idea di recidere la parte fratturata e vedere l’interno della moneta ... :8):

ho trovato una discussione precedente:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=13898

Modificato da denario69
Link al commento
Condividi su altri siti


comunque questo denario mi sembra anche cristallizzato, e' che ti si sia fratturato con la caduta

sicuramente è come dici ... avrei infatti a questo punto un'insana idea di recidere la parte fratturata e vedere l’interno della moneta ...

ho trovato una discussione precedente:

Ma sta discussione è un film Horror :pissed: vietatela ai minori di 14 anni!!!! :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque questo denario mi sembra anche cristallizzato, e' che ti si sia fratturato con la caduta

sicuramente è come dici ... avrei infatti a questo punto un'insana idea di recidere la parte fratturata e vedere l’interno della moneta ...

ho trovato una discussione precedente:

Ma sta discussione è un film Horror :pissed: vietatela ai minori di 14 anni!!!! :D :D :P

:D :D :D

tranquillo Arthas.... ! penso che alla fine la terrò così, poverina si è già traumatizzata abbastanza :P !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


se esteticamente ti da fastidio, qualcosina si può fare.....ma devi passarmi foto un po piu grendi, magari in chat

Grazie Arthas :) ! ehm per accedere in chat che devo fare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Spero solo di non sognarmi settimio che mi rincorre ... !!!! :D

:P beh male che vada lui arriverà SETTIMIO tu arriva dopo di lui ad es. OTTAVIO.... DECIMO..:D :P :D :P :lol:

eh eh eh perdono :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che ormai è difettata perchè non provi a proporla a Marchionne?

Oltre a rientrare del danno rischi anche di guadagnarci qualcosa!

:D

Se qualcuno ha il numero di tel …. :D mi accontento anche di una 4x4, usata !!!!

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.