katomic Inviato 17 Febbraio, 2016 #251 Inviato 17 Febbraio, 2016 Ciao Katomic una piccola domanda.... Non ho mai avuto tra le mani questi fogli Vorrei sapere i 2 euro come si reggono all' interno cioe' si incastrano ci sono strisce avanti e dietro il il foro...? Poiche' sto cercando un sistema per conservare i 2 euro stavo optando anche per i fogli encap.... Grazie Cesare Ciao Cesare, ti confermo che tutte le monete che si trovano in una riga del foglio VISTA sono bloccate davanti e dietro attraverso due strisce di lucido trasparente. Spero di essere stato chiaro. Se serve, nei prossimi giorni provo a mandarti qualche foto che ti mostra meglio il modo in cui sono bloccate le monete. Marco Cita
Leolambretta Inviato 19 Febbraio, 2016 #252 Inviato 19 Febbraio, 2016 Ciao Ragazzi, non riesco a scaricare i fogli.. Ero interessato ai fogli degli euro italiani delle varie annate.. Ne avevo visti anche con gli euro commemorativi italiani inseriti.. Qualcuno gentilmente me li può girare via mail ? [email protected] Grazie Leo Vado di fretta, vado in Lambretta, Vado a Rometta Cita
Giampy89 Inviato 29 Giugno, 2016 #253 Inviato 29 Giugno, 2016 Ciao ragazzi qualcuno ha il file per i 2 euro commemorativi OPM da 35? Cita
cristianaprilia Inviato 1 Aprile, 2020 #255 Inviato 1 Aprile, 2020 2 ore fa, nedcrushh dice: seguo la richiesta di Giampy89 C'è poco da seguire una richiesta vecchia di 4 anni a cui non è seguita risposta. Ne approfitto per ricordare a tutti, che a seguito dell'ultimo aggiornamento del forum, tanti file sono andati perduti e non sono più visibili nelle discussioni. Qualora trovaste nelle discussioni qualcosa di vostro interesse, prima di fare una richiesta, potreste controllare se l'utente che l'ha postata è ancora attivo nel forum. Come si fa? basta spostare il cursore sull'avatar dell'utente ed apparirà una finestra di dialogo dove troverete la data dell'ultimo accesso, oltre che vi basta leggere a quanto tempo risale l'ultimo messaggio postato, in questo caso, 4 anni appunto! Per tornare alla tua richiesta @nedcrushh ti bastava tornare indietro di due pagine nella lettura, e capivi che nerone aveva messo il link al suo blog dove trovavi tutto, eccolo qua http://collezionieuro.altervista.org/index.html . Il forum è fatto anche di ricerca e lettura in proprio, non solo domande a cui si attende una risposta ?. 2 Cita
nedcrushh Inviato 13 Aprile, 2020 #256 Inviato 13 Aprile, 2020 grazie per la risposta, ora l'ho contattato, anche se vedo che l'ultimo accesso l'ha effettuato ad agosto anche sul suo sito alla voce contatti non c'è un email. per esempio te come hai fatto? oppure non hai messo nessun foglio in collezione? grazie intanto ciao Cita
cristianaprilia Inviato 14 Aprile, 2020 #257 Inviato 14 Aprile, 2020 12 ore fa, nedcrushh dice: grazie per la risposta, ora l'ho contattato, anche se vedo che l'ultimo accesso l'ha effettuato ad agosto anche sul suo sito alla voce contatti non c'è un email. per esempio te come hai fatto? oppure non hai messo nessun foglio in collezione? grazie intanto ciao Non faccio perchè non uso questo metodo. Cita
iacchetti Inviato 26 Giugno, 2021 #258 Inviato 26 Giugno, 2021 Sono ancora disponibili questi fogli in pdf da stampare? Mi interessava il file dei 2 € commemorativi ma non me li dà cliccando sul collegamento. Qualcuno li ha scaricati e può girarmeli. Grazie in anticipo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..