Emiliano77 Inviato 15 Maggio, 2009 #1 Inviato 15 Maggio, 2009 Ciao Raga, allora moneta strana ritrovata tra le tante, purtroppo le foto non sono il top, poi ho usato 2 sfondi diversi per provare, ma ad ogni modo nel dritto c'è scritto: FRANC.D.G.R.I.S. A.GER.IER.RE rovescio: TU DOMINE SPES MEA.1782 clik sulle miniature per ingrandirle Grazie :) Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Maggio, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 15 Maggio, 2009 Da una semplice ricerca nel forum dovrebbero saltarti fuori quella 20ina di discussioni che evidenziano come sia un falso. Cita
Arthas Inviato 15 Maggio, 2009 #3 Inviato 15 Maggio, 2009 é una pacchiana riproduzione di un ducato austriaco del 1752...... ecco la moneta originale (che è in oro) Cita
Emiliano77 Inviato 15 Maggio, 2009 Autore #4 Inviato 15 Maggio, 2009 Grazie a tutti! Incuso mi sono iscritto oggi pomeriggio nel forum, quindi ho ancora molto da imparare, cmq grazie ! :) Cita
ADMIN incuso Inviato 16 Maggio, 2009 Staff ADMIN #5 Inviato 16 Maggio, 2009 La mia non era una critica; però spesso quando si dice che una moneta è falsa la prima reazione può essere il rifiuto e in questo caso viene bene aiutare la propria opinione con le discussioni passate ;) Cita
Emiliano77 Inviato 18 Maggio, 2009 Autore #7 Inviato 18 Maggio, 2009 Grazie ancora, e cmq la mia rispsta non è perchè eri stato polemico incuso.... buon inizio settimana a tutti e ancora grazie :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..