Qualer Inviato 21 Maggio, 2009 #1 Inviato 21 Maggio, 2009 Ecco gli ultimi ingressi in collezione, mi farebbe piacere avere un giudizio sulle monete ed una loro valutazione Cita
Arthas Inviato 21 Maggio, 2009 #2 Inviato 21 Maggio, 2009 Magari le prossime volte fornisca peso e diametro. La prima dovrebbe essere un follis di Giustiniano I zecca Nicomedia ,anno 29 officina B , classificazione Sear 198 , direi un MB/q.BB con una bella patina peccato non uniforme (la valuto intorno ai 35/40 euro) La seconda un follis di Giustino II e Sofia (565 - 578) zecca di Nicomedia, anno 8 officina A , classificazione Sear 369 , diciamo un BB valutabile sui 25/30 euro Cita
Qualer Inviato 21 Maggio, 2009 Autore #3 Inviato 21 Maggio, 2009 Grazie artas e scusa per la mancanza di dati. A proposito ma perchè mi dai del Lei, non siamo fra amici??? Quasi dimenticavo di dire che le monete mi sono state acquistate via internet in Germania al costo di 43 Euro, quindi mi è andata più che bene. Cita
Arthas Inviato 21 Maggio, 2009 #4 Inviato 21 Maggio, 2009 si va bene il prezzo tutte e due (comunque è chiaro che ci puo essere differenza tra valutazione e prezzo d'acquisto) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..