Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale (privata?) Slovenia 2007 - FINALE FIS 22-25 marzo 2007


Risposte migliori

Buonasera a Tutti,

Innanzitutto vorrei dire che ho cercato nel forum ma NON ho trovato ciò che cercavo, pertanto provo ad aprire una nuova discussione e chiedere informazioni in merito.

era il 2007, ed io andai a fare l'ultimo mio esame all'unversità, a Gorizia. Il confine distava dalla mia facoltà qualcosa come 200 m (dall'altra parte c'è NOVA GORIZA) ed io andavo spesso nella città omonima slovena, per acquistare beni a prezzi inferiori a quelli italiani.

un giorno, decisi di acquistare questa divisionale che, all'ufficio delle poste pubbliche slovene (era l'ULTIMO ESEMPLARE) mi costò esattamente 5988,60 Talleri Sloveni, l'equivalente di circa 25 €... si trattava di una divisionale (privata?) emessa per le finali di Coppa del Mondo di SCI di PLANICA avvenute tra il 22 ed il 25 di marzo 2007.

(gli otto valori all'interno, FDC, riportano il millesimo 2007, e sulla copertina c'è l'immagine del trampolino gigante da sci di PLANICA, l'ano (2007) con la dicitura Evrokovanci (Eurocoins) ed il titolo: FINALE FIS SVETOVNEGA POKALA V SMUCARSKIH SKOKIH (Fis world cup ski jumping final)

all'interno vi è l'immagine della Coppa del mondo (sulla destra) e sulla pagine "dietro", si possono ammirare la faccia comune degli euro sloveni 2007, posti in cerchio, con accanto ad ognuno le distinte di peso e titolo ed al centro, un grosso cerchio giallo con il n° 239.

ora: COSA MI SAPETE DIRE DI QUESTA DIVISIONALE? ho cercato nel catalogo e NON se ne parla, nemmeno tra le divisionali private. io mi sento un collezionista, quindi NON MI INTERESSA il valore Economico della stessa, bensì la RARITA', ed eventualmente la quotazione per un'eventuale SCAMBIO.

ho provato a spulciare la rete e non trovo nulla a riguardo, magari la Vostra esperienza potrà essermi d'aiuto.

posto le foto della stessa qui di seguito, ben sapendo che la qualità sa MOLTO SCARSA, ma almeno pr far capire di cosa stia parlando.

grazie a chi mi vorrà essere d'aiuto.

S.B.

post-9710-1244397809_thumb.jpg

post-9710-1244397823_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


nessuno sa darmi notizie su questa serie divisionale?

non avete nemmeno idea sul Dove reperire delle informazioni?

ringrazio davvero chiunque possa darmi qualche "dritta" in merito.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


nessuno sa darmi notizie su questa serie divisionale?

non avete nemmeno idea sul Dove reperire delle informazioni?

ringrazio davvero chiunque possa darmi qualche "dritta" in merito.

S.B.

Da questa asta su ebay (110383513012) puoi farti un'idea del prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


nessuno sa darmi notizie su questa serie divisionale?

non avete nemmeno idea sul Dove reperire delle informazioni?

ringrazio davvero chiunque possa darmi qualche "dritta" in merito.

S.B.

Da questa asta su ebay (110383513012) puoi farti un'idea del prezzo.

GRAZIE! è già una buona partenza, ma i miei interessi non sono economici, io vorrei conoscere le tirature...mi sembra però di capire che non si tratti di qualcosa di molto interessante...

Comunque GRAZIE MILLE b27!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.