Vai al contenuto

Risposte migliori

post-178-1244451150_thumb.jpg

Che ve ne pare? non sembra che ci stiano meglio delle brutture che avrebbe dovuto contenere? I milanisti non si offendano ma ho trovato la cassettina assolutamente appropriata al riciclo.

Link al commento
Condividi su altri siti


post-178-1244451150_thumb.jpg

Che ve ne pare? non sembra che ci stiano meglio delle brutture che avrebbe dovuto contenere? I milanisti non si offendano ma ho trovato la cassettina assolutamente appropriata al riciclo.

A parte che la misura è chiaramente inadeguata e le monete ci ballano dentro, ma quelle che tu definisci brutture sono celebrative di qualcosa, mentre tanti altri farebbero carte false per avere qualcosa da celebrare (perchè, senza offesa, quello che hanno vinto vale proprio poco... :P ).

Chiedo scusa per l'OT :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La misura è perfetta i 2 euro non si muovono minimamente. Lo sapevo che la prima risposta me l'avrebbe data un milanista :D :D Ma io colleziono monete non medaglie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


:D :P l'importante è che non usi il raccoglitore per le medaglie della Juventus. :D se ti ritrovi il raccoglitore vuol dire che le medaglie milaniste sono state buttate via... :P :D :lol: :D :) eh eh eh

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


La misura è perfetta i 2 euro non si muovono minimamente. Lo sapevo che la prima risposta me l'avrebbe data un milanista :D :D Ma io colleziono monete non medaglie!!!

Scusa azzogsal (spero non si debba leggere al contrario anche il tuo nick come quello di altri amici del forum... :blink: ) ma quel contenitore ce l'ho anch'io (da buon milanista :D ) e vorrei capire come fai a dire che le sedi sono perfette...

Le commemorative da 2 € senza capsula misurano 25,75 mm., con la capsula la misura sarebbe poco più di 32 mm. e lo spazio nel raccoglitore che citi tu è di 29,5 mm...

Ho provato materialmente e in nessun caso andrebbe bene.

Senza capsula le monete ballano e con la capsula le monete non entrano.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ci vedrei ancora meglio delle capsule ammesso che esistano della misura di quei alloggiamenti :)

comunque vedi se riesci a togliere le stampe magari provando a sfregare delicatamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


è vero....dovresti provare ad incapsularle ;)

ti sei perso il commento di cig

con le capsule le monete non entrano.

suggerisco dei tondini di polistirolo (tipo quelli presenti sulle campane dei CD, ve li ricordate?). In america si usano molto, in Italia non saprei dove andarli a reperire

Link al commento
Condividi su altri siti


Proverò a rimuovere le scritte, comunque vi garantisco che le monete non ballano anzi si fa fatica a riprenderle dopo che sono state inserite.

Link al commento
Condividi su altri siti


Proverò a rimuovere le scritte, comunque vi garantisco che le monete non ballano anzi si fa fatica a riprenderle dopo che sono state inserite.

Non hai specificato se usi le capsule o no, comunque dubito che esistano più versioni di quel raccoglitore, quindi la cosa è alquanto strana.

O tu collezioni commemorative da 2€ XXL o c'è qualcosa che non va...

Anche dalla foto che hai postato si vede che le monete hanno parecchio margine dai bordi dell'alloggiamento.

Sia chiaro che non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma la cosa è quanto meno bizzarra... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vuoi veramente dar valore a quel contenitore?????

Inserisci quello per cui è stato creato che vale 1000 volte di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Proverò a rimuovere le scritte, comunque vi garantisco che le monete non ballano anzi si fa fatica a riprenderle dopo che sono state inserite.

Intendi con le capsule !?!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.