Vai al contenuto
IGNORED

tallero umberto I


Risposte migliori

Ciao a tutti,

ho acquistato questa, vorrei un parere sulla conservazione di questa moneta anche se vi confesso che è già periziata, mi interessa comunque anche il vostro parere... poi vi dirò qual'è la valutazione della perizia...

Grazie

tallero-umberto-fronte.jpg

tallero-umberto-retro2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Poco più poco meno MB / qBB. Ma un bel tallero visto la rarità. Non è che sono tracce di appiccagnolo quelle sul bordo? Altrimenti la conservazione precipita di brutto!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Poco più poco meno MB / qBB. Ma un bel tallero visto la rarità. Non è che sono tracce di appiccagnolo quelle sul bordo? Altrimenti la conservazione precipita di brutto!!!!!!!!

non credo si vede molto bene il bordo zigrinato...

Link al commento
Condividi su altri siti


...a ore 8 il bordo è stato anche ritoccato... :unsure:

renato

ritoccato in che senso? a me sembra un bel colpetto, e il bordo anche in quella posizione appare comunque ben zigrinato... un po' ammaccato...

Link al commento
Condividi su altri siti


bene, grazie a tutti per le vostre valutazioni, il perito l'ha valutata qBB... quindi mi sembra abbastanza in linea più o meno con le vostre valutazioni! grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me MB/BB, moneta che ammiro e di cui sono appassionato (spero sia il regalo per la laurea, ma sono ancora indeciso). Quanto la hai pagata ?

Saluti,

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me MB/BB, moneta che ammiro e di cui sono appassionato (spero sia il regalo per la laurea, ma sono ancora indeciso). Quanto la hai pagata ?

Saluti,

Giuseppe.

300

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.