Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='dario77' date='15 settembre 2005, 11:08']:) ho inviato un e-mail AASFN per chiedere quando era previsto l' invio dei moduli per l' acquisto dei 2 euro commemorativi e l'emissione questa e' stata la risposta:

[color=blue]fine settembre, l'emissione è prevista per il 14 ottobre
Distinti saluti.

aasfn[/color]
Ciao

dario
[right][snapback]51561[/snapback][/right]
[/quote]

Tutto un altro pianeta rispetto al Vaticano !!! ^_^

• Risposte 169
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

17

• piergi00

15

• drughi

15

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
San Marino è molto professionale, ha sempre risposto all'email che gli mandavo anche quando non ero nelle loro liste! che il Vaticano prenda esempio!!!

Inviato
[quote name='drughi' date='19 settembre 2005, 19:52']San Marino è molto professionale, ha sempre risposto all'email che gli mandavo anche quando non ero nelle loro liste! che il Vaticano prenda esempio!!!
[right][snapback]52355[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Drughi,

che il cielo ti ascolti, è il caso di dirlo,anzi di scriverlo. :D

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='drughi' date='19 settembre 2005, 19:52']San Marino è molto professionale, ha sempre risposto all'email che gli mandavo anche quando non ero nelle loro liste! che il Vaticano prenda esempio!!!
[right][snapback]52355[/snapback][/right]
[/quote]

Confermo in pieno, anche a me è successo così.

San Marino ha sempre risposto gentilmente alle mie domande e richieste !!! :D

Inviato
Confermo , sempre gentili a rispondere alle miei email :)

Inviato
io dopo la loro prima comunicazione non ho ricevuto più niente :(
mi sa che neppure quest anno vedrò qualcosa....
sigh :blink: :blink: :unsure:

Inviato
confermo quanto detto, s.marino è sinonimo di professionalità!!!

il vaticano... no comment :angry:

Inviato
ieri mi è arrivato il buon d'ordine del 2 euro commemorativo

Ciao

Laurent

Inviato
Per curiosità... quanto vogliono?
Ed è confermata la data del 14 ottobre?

Inviato
Anch' io questa mattina ho ricevuto il modulo per l'acquisto dei 2 euro commemorativi.

Caio

dario77

Inviato
[quote name='dario77' date='30 settembre 2005, 13:10']Anch' io questa mattina ho ricevuto il modulo per  l'acquisto dei 2 euro commemorativi.

Caio

dario77
[right][snapback]54799[/snapback][/right]
[/quote]

Ricevuto anche iooooooooo ;)

Inviato
:) Ciao
Come indicato sul modulo è confermata la data del 14 ottobre,
costo 2 Euro comm. Euro 10,00
+ contributo spese spedizione Euro 2,50
Ciao ;)
Giampy2004

Inviato
E' arrivato oggi ame il modulo d'ordine per il 2€ commemorativo 2005.
Saluti Ciccio 86
Awards

Inviato
Chiedo a chi di dovere (cioè a chi ne sa più di me): ma non è possibile pagare il 2 euro di san marino con un assegno di 12,50 euro? Visto che parlate solo di vaglia, postepay e conto-deposito...

Inviato
[quote name='fiketto' date='01 ottobre 2005, 13:00']Chiedo a chi di dovere (cioè a chi ne sa più di me): ma non è possibile pagare il 2 euro di san marino con un assegno di 12,50 euro? Visto che parlate solo di vaglia, postepay e conto-deposito...
[right][snapback]55030[/snapback][/right]
[/quote]

Io ho pagato con assegno...basta spuntare l'apposita casella,strappare il buono d'ordine,inserirlo in una busta assieme all'assegno e spedire ;)

Inviato
Confermo, questa mattina ho ricevuto modulo san marino x 2 eur comm cmq, si puo' pagare con assegno, vaglia, e con carta di credito ma non postapay (perchè è visa elettron) c'e' sc<ritto chiaro NO VISA ELETTRON!!!!

Inviato
E' gia' arrivato a qualche torinese il modulo ?

Inviato
Piergi, non mi dire che il modulo non è arrivato proprio a te!?!?
Non disperare, che arriva sicuro!

Inviato
Per il momento no , ma non dispero

Inviato
Fatto in vaglia stamattina!
Sono gia' in "trepidante attesa" ..... eheheh ;)

Inviato
Scusate...tanto per capire : ma a nessuno della zona di Firenze è arrivato il modulo?

Inviato
Ciao San Marino è veramente efficiente. io ho spedito oggi il mio primoordine (2 euro 2005)

ho fatto un assegno bancario di 12,50 euro (non l'ho datato cosi' vedo esattamente quando lo incasano e in piu' non pago gli interessi alla banca per settimane...)

Inoltre tutti che spediscono con raccomandata io no lo messo in una busta e con 45 cent li ho spediti normalmente (tanto arriva lo stesso e risparmio 4 euro)...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.