Vai al contenuto
IGNORED

acquisti odierni, in quel di napoli


frankoppc

quanto avreste speso per questo lotto?  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ecco il lotto così composto:
10 lire olivo 1948: a mio giudizio MB-qBB
10 lire 1969: " " " FDC
10 lire 1974: " " " FDC
10 lire 1977: " " " FDC
5 lire 1952: a mio giudizio SPL
5 lire 1953: a mio giudizio qFDC
5 lire 1954: a mio giudizio SPL- (peccato per le macchie...)
5 lire 1980: a mio giudizio FDC
20L 1979: " " " "
20L 1980: " " " "
500L 1958: " " " qFDC

ora tocca a voi stabilirne la conservazione... e il giusto prezzo! stavolta, 10 lire '48 a parte, ho fotografato le monete nelle taschine :P ... però c'era più luce quindi risultano molto realistiche.

curiosità: durante l'acquisto un cliente ha chiesto al venditore se era lui che vendeva le cartoline su internet. magari è qualcuno che segue anche il forum? :P

come prima foto D/ del 500 Lire argento
Link al commento
Condividi su altri siti


20L 80

tutte quelle macchioline che vedete (5L '52 sotto la data, 20L 80 vicino allo 0 del valore, etc) sono sulla plastica e non sulle monete. l'unica moneta che presenta tracce di sporco è il 10L '48 (ed è per questo che ho tirato via la monetina dalla plastica)... le altre monete sono valutabili sencondo me anche già belle che intascate! :P

e ora... via al sondaggio! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo Franco,
condivido il tuo giudizio sulla conservazione delle 500 lire '58 e sulle 10 lire '48. Belle monete! Le altre sono monete che ti interessavano ma che, se non mi sbaglio, non spostano significativamente il valore del lotto. Mi sembra che sei bravo a comprare "bene" e la mia stima sul prezzo per ora la faccio solo "a scrutinio segreto...". Sei forte! Ciao e buona domenica sera.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Franco, non si può certo dire che non ti sia mosso per acquisti in questa calda estate.
La foto delle 500 Lire Caravelle è venuta un po' scura e mi ha lasciato un po' perplesso per lo stato di conservazione che gli hai attribuito. Ma, dato che condivido la conservazione delle altre monete, penso che sia solo un problema di foto. Tu che hai in mano le monete puoi giudicarle molto meglio di noi.
Se hai comprato tutto dal solito venditore sarai riuscito a strappare un prezzo sicuramente ottimo. Il mio voto l'ho dato, resto in attesa del prezzo giusto.


Buon rientro a tutti. :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti


al momento la media è di 13.75 euro... aspetto che arrivano ancora un pò di voti

per ricca: volevo prenderti la moneta che serviva a te (per il nostro scambio, ricordi? ;) ) ma non ho più l'email e non mi ricordo cosa mi hai chiesto ...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='frankoppc' date='12 settembre 2005, 14:45']al momento la media è di 13.75 euro... aspetto che arrivano ancora un pò di voti

per ricca: volevo prenderti la moneta che serviva a te (per il nostro scambio, ricordi? ;) ) ma non ho più l'email e non mi ricordo cosa mi hai chiesto ...
[right][post="50907"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non ti preoccupare, ti rimando un PM. ;)

A presto.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.