erman Inviato 1 Luglio, 2009 #1 Inviato 1 Luglio, 2009 vorrei fare un'offerta per questa moneta, a me sembra ritoccata chimicamente che ne dite? Cita
erman Inviato 1 Luglio, 2009 Autore #2 Inviato 1 Luglio, 2009 ecco la pagina: http://www.deamoneta.com/auctions/view/1/1961 Cita
TIBERIVS Inviato 1 Luglio, 2009 #3 Inviato 1 Luglio, 2009 vorrei fare un'offerta per questa moneta, a me sembra ritoccata chimicamente che ne dite? ritoccata "chimicamente" :ph34r: cosa vuoi dire? saluti TIBERIVS Cita
erman Inviato 1 Luglio, 2009 Autore #4 Inviato 1 Luglio, 2009 mi sembra che sia stata sottoposta a qualche "trattamento", oltre non saprei dire Cita
TIBERIVS Inviato 1 Luglio, 2009 #5 Inviato 1 Luglio, 2009 Non penso che sia stata "trattata" o è l'effetto di una foto scadente, che crea sul viso del papa quella spece di puntinatura, comunque il prezzo raggiunto mi sembra un po' altino B) saluti TIBERIVS Cita
aureocollector Inviato 2 Luglio, 2009 #6 Inviato 2 Luglio, 2009 non sembra trattata (e poi cosa vorrebbe dire?), e per il prezzo è un po eccessivo ma le aste sono cosi, e penso che ci saranno ulteriori spese. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..