Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto..... non trovo più con chi scambiare


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

:( Ho scaricato due listini qualche giorno fa, ho molte monete tra quelle che servono al proprietario del listino, ma non ricordo e non ritrovo il post dal quale li ho scaricati. :lol: :unsure: Mi aiutate per favore? Metto uno dei due, sull'altro ho scritto già le monete che ho e quindi non lo carico, ma sopra c'è scritto come titolo :

Lista delle monete mancanti – Manuele

Legenda: tra parentesi () le monete assai rare e sottolineate quelle ‘solamente’ rare

e l'altro ha come titolo :

Swaplist

Se qualcuno riconosce la propria lista mi contatti, così potremo mandare avanti lo scambio. Datemi la vostra pazienza, gli anni avanzano.

Grazie a tutti Giò :D

SwapList.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:( Ho scaricato due listini qualche giorno fa, ho molte monete tra quelle che servono al proprietario del listino, ma non ricordo e non ritrovo il post dal quale li ho scaricati. :lol: :unsure: Mi aiutate per favore? Metto uno dei due, sull'altro ho scritto già le monete che ho e quindi non lo carico, ma sopra c'è scritto come titolo :

Lista delle monete mancanti – Manuele

Legenda: tra parentesi () le monete assai rare e sottolineate quelle ‘solamente’ rare

e l'altro ha come titolo :

Swaplist

Se qualcuno riconosce la propria lista mi contatti, così potremo mandare avanti lo scambio. Datemi la vostra pazienza, gli anni avanzano.

Grazie a tutti Giò :D

Ciao Giovanna le liste dovrebbero essere di Post. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:( Ho scaricato due listini qualche giorno fa, ho molte monete tra quelle che servono al proprietario del listino, ma non ricordo e non ritrovo il post dal quale li ho scaricati. :lol: :unsure: Mi aiutate per favore? Metto uno dei due, sull'altro ho scritto già le monete che ho e quindi non lo carico, ma sopra c'è scritto come titolo :

Lista delle monete mancanti – Manuele

Legenda: tra parentesi () le monete assai rare e sottolineate quelle ‘solamente’ rare

e l'altro ha come titolo :

Swaplist

Se qualcuno riconosce la propria lista mi contatti, così potremo mandare avanti lo scambio. Datemi la vostra pazienza, gli anni avanzano.

Grazie a tutti Giò :D

Ciao Giovanna le liste dovrebbero essere di Post. ;)

Confermo sono di Post

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Grazie a tutti e due per l'aiuto, Nerone69 e Piacentine, scusate ma ho visto le vostre risposte solo ora :D

Per Luke:

Un grazie anche a te, :lol: :lol: :lol: la presa in giro ci voleva :lol: :lol: :P :blink: :blink: Giò :silly: :silly: :bash: :bash: :aug: :aug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.