Vai al contenuto
IGNORED

Euro Aste Fasulle


Risposte migliori

Mi verrebbe da pensare che di cretini è pieno il mondo (parlo degli offerenti) se non che l'offerente privato mi fa pensare ancor più che si tratti di un'asta artificiale creata dal venditore.

Cmq a breve è facile che vedremo su ebay anche l'Euro francese che avevo taroccato qualche settimana fa: sono riuscito a spenderlo, qualcuno sicuramente lo troverà e lo scambierà per una rarità incredibile per poi proporlo su ebay a prezzi pazzi :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi stupisco più di niente.

Per rifarmi al detto proposto dall'amico Papillon vi rimando simpaticamente a questi due oggetti, uno famosissimo, la "Merda d'Artista", l'altro molto meno famoso ma della stessa famiglia...

Ritengo che finchè esisterà qualcuno disposto a spendere cifre del genere per il primo oggetto, e a fare anche una minima, insignificante offerta per il secondo, non c'è da stupirsi se esistesse anche qualcuno che compra vaccate come quella dell'asta segnalata da Maxor... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi stupisco più di niente.

Per rifarmi al detto proposto dall'amico Papillon vi rimando simpaticamente a questi due oggetti, uno famosissimo, la "Merda d'Artista", l'altro molto meno famoso ma della stessa famiglia...

Ritengo che finchè esisterà qualcuno disposto a spendere cifre del genere per il primo oggetto, e a fare anche una minima, insignificante offerta per il secondo, non c'è da stupirsi se esistesse anche qualcuno che compra vaccate come quella dell'asta segnalata da Maxor... :rolleyes:

Almeno la "Merda d'artista" di Piero Manzoni è, seppur controversa, un'opera d'arte... rappresenta un periodo storico, un'idea di un personaggio storico in campo artistico... sulla seconda "opera" sorvoliamo... in ogni caso queste monete modificate non hanno il benchè minimo valore artistico...

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi verrebbe da pensare che di cretini è pieno il mondo (parlo degli offerenti) se non che l'offerente privato mi fa pensare ancor più che si tratti di un'asta artificiale creata dal venditore.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato che qui si parli di euro.Nei giorni scorsi ho trovato su ebay uno che vende monete romane uniche! :lol:

Sfuggito pure al forum di numismatica della stessa ebay!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.