Guest fabrizio.gla Inviato 13 Luglio, 2009 #1 Inviato 13 Luglio, 2009 Ciao a tutti, volevo un Vs autorevole aiuto con questo scudo, che sto seguendo su ebay a questo numero di asta: 370225999949 Secondo me arriva al BB, l'usura anche se le foto sono piccole sembrerebbe uniforme, c'è quella macchia che non capisco a cosa sia dovuta... colpevolizza la conservazione? Il bordo sembrerebbe un po vissuto, forse èè un colpo a ore 6,30 del R? cosa analoga a ore 9 del D... Sempre al D squarcio pesantuccio vicino alla fronte, E di EMMANUEL evanescente... Per me come già scritto BB, ma non conosco bene la moneta voi cosa ne pensate? Allego foto del contorno perchè non presente nell'asta. Se ne vale la pena, mi dite fino a quanto potrebbe valere per aggiudicarsela? Abbiate pietà, ma sono stato contagiato pure io dalla mania degli scudi... Cordiali saluti Fabrizio Cita
Guest carledo49 Inviato 14 Luglio, 2009 #2 Inviato 14 Luglio, 2009 In effetti sembrerebbe un BB o quasi. Il bordo è un po' martoriato ed i segni di moneta vissuta ci sono. Non mi piace lo scudo Savoia, troppo consumato e segnato. Forse, con un po' di pazienza qualcosa di meglio lo potresti trovare in Italia, però se ti piace questo, parlando a livello strettamente personale, non ci spenderei più di 200€ Carlo Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 14 Luglio, 2009 #3 Inviato 14 Luglio, 2009 grazie Carlo per avermi risposto. Mi hanno fatto gentilmente notare come sul forum di ebay ci sia una discussione in merito, riguardo a dubbi sulla sua autenticità Per chi volesse vederla è qua: http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID...d=1247235836128 Cordiali saluti, Fabrizio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..