max65 Inviato 14 Luglio, 2009 #1 Inviato 14 Luglio, 2009 (modificato) Cari Amici, vi sottopongo questa moneta che già nasce con dei problemi,la conservazione è quella che è,ma almeno è la più rara della serie del 4°tipo.Scusate,il colore un pò rosè è colpa mia,ecco la moneta con il colore originale.Grazie. Peso gr.29,82 - diametro mm 38. Modificato 14 Luglio, 2009 da max65 Cita
fedafa Inviato 14 Luglio, 2009 #2 Inviato 14 Luglio, 2009 La moneta è autentica, ma in bassa conservazione e forse anche pulita male. Peccato che non si veda bene l'1 finale della data. Cita
elmetto2007 Inviato 14 Luglio, 2009 #3 Inviato 14 Luglio, 2009 è una faticaccia leggere la data, ma mi sembra corretta la lettura, è proprio un '51. Per me autentica" moneta ovviamente pulita più volte, colore troppo snaturato e tendente al rosa, tanti segnetti sui campi che si alternano a quelli di circolazione. Colpi sul bordo ore 6 e 7 purtroppo come hai detto tu è una moneta piena di difetti già alla nascita, notato un esemplare con stesso difetto sulla data (e sulle scritte) A mio avviso si può considerare un MB, conservazione bassa ma rimane pur sempre una moneta molto rara! Cita
max65 Inviato 14 Luglio, 2009 Autore #4 Inviato 14 Luglio, 2009 Cari Amici, ho messo le foto con il colore originale,il rosè è venuto per colpa mia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..