Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
SporaN27

La mia visita al British Museum

Risposte migliori

SporaN27

salve,

volevo condividere alcune immagini della mia visita al Bristih avvenuta a marzo! spero vi possano piacere!

DSCN1705.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Grazie. E' sempre un bel ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skubydu

ciao, sono curioso...se hai foto di monete inseriscile!!!

grazie

sku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

fantastici,oggetti dal fascino indescrivibile,le sculture poi mi lasciano senza fiato... :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SporaN27

come la scritta finale dei cartoni della warner bros "that's all folk!"..è tutto gente!

avrei voluto fare più foto alle monete ma usando il flash non ero sicuro che fossero venute bene..avevo paura che fossero "coperte" dal lampo di luce.ma invece una volta caricate al pc ho visto che sono venute alla perfezione!peccato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitus

Grazie Spora, deve essere stato davvero entusiasmante vedere tutta questa roba dal vivo... più quello che non hai fotografato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DarkShrine

mi hai fatto venire una voglia impressionante di tornare al british! che spettacolo...ho il rammarico di averlo visto troppo di corsa...

posso dire però che per quanto rpotette..quelle monete ammucchiate mi dispiacciono un sacco? andrebbero stese per bene, anche se cosi fanno certamente un effetto spettacolare!

ANdre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

medusa

Che carrellata superba !!!!!!!!! :o

Complimenti Spora27 e davvero GRAZIE infinite per averla condivisa anche con noi!!!!!

Le monete son venute davvero ad alta risoluzione senza riflessi ..... STUPENDE!!!! :)

La stele di Rosetta poi è talmente nitida che oltre ai caratteri greci .... si vedono pure i MICROCRISTALLI del basalto su cui sono incisi!!! ;) :D :P

Grazie e.... peccato la visita virtuale sia finita .... :rolleyes:

Valeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

:) :) Grazie Spora, bellissime immagini, ci sono stata circa 20 anni fa, ma con i bambini al seguito e non sono riuscita a vedere tutto, ti sono molto grata per questa bellissima carrellata.

Ciao Giò :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti