Vai al contenuto
IGNORED

2 lire cinquantenario


Risposte migliori

Cembruno sei stato rapidissimo! mi hai fregato sul dritto :D

Il fatto è che a casa con la lente contafili ho rivisto i particolari meglio, mentre sul posto la gente, il caldo, la fretta....sai com'è :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci vuole calma maf, anche con il caldo, mai avere fretta di acquistare,

sono i venditori che hanno fretta di vendere. ;)

La prossima volta ricordati il consiglio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ascolta i consigli buon maf la fretta è cattiva consigliera la prossima volta devi farlo svenire il venditore sempre lui al mercatino per una moneta che ti piacerà cosi recuperi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che non mi convince di questo 2 lire sono i colpi ai bordi, penso che per il resto (segnetti e l'usura limitata) i 40 euro ci potevano stare. Vi dirò che in particolare mi ha fregato l'oblò molto stretto dove era tenuta, il quale mi ha un poco tenuto nascosto i bordi.

Link al commento
Condividi su altri siti


è una moneta in conservazione da mercatino. Logicamente, non si può pretendere l'alta conservazione.

per me un BB+ ci può anche stare, senza i colpi (pesante quello a ore 7 del R/) si poteva pure arrivare a BB/SPL. Prezzo ne alto ne basso, normale direi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.