Vai al contenuto
IGNORED

come la giudicate ? (20c.1910)


Risposte migliori

presa su ebay qualche giorno fa, era presentata come "UNC".

ho sempre qualche difficoltà a valutare queste monetine, specie se in alta conservazione

quindi mi e vi chiedo, cosa scrivo sul cartellino ?

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL/SPL+

se era UNC per davvero, non l'avrei lasciata lì :P :P :P

ottima osservazione!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
SPL/SPL+

se era UNC per davvero, non l'avrei lasciata lì :P :P :P

ottima osservazione!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P

... ahh ok, il messaggio subliminale è chiaro: la prossima volta prima di acquistare vedrò prima fin dove siete arrivati voi con le vostre offerte per capire in che conservazione si trova la moneta ...

:lol: :lol: :lol:

Modificato da mper
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
Il rovescio mi sembra buono, il dritto non riesco a capire bene, in particolare il naso e la mano. Attendo foto migliori.

come chiedeva @LZP@, ecco qualche foto, purtroppo non completamente a fuoco.

cmq, grazie a tutti per i vostri pareri. <_<

R/

Modificato da mper
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

...io sarei un pò più ottimista...direi che uno SPL/FDC ci può stare vista la tipologia di moneta..metallo molto molto morbido.. :rolleyes: ...non ha segni evidenti, solito ciuffo un pò ..stanco...direi che è una bellissima moneta...per giudicarla bene questa monetina bisogna averla in mano...secondo me :huh: ...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

:) Spl+ :)

Bisogna stare attenti agli UNC di provenienza USA , mi ero aggiudicato 2 pezzi di "donna librata" UNC con foto non tanto nitide

e ho ricevuto 2 BB , siccome erano costate poco non ho fatto puzzo ma la lezione l'ho imparata....... B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.