Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1902 Aquila Sabauda conservazione


Risposte migliori

Guest Ilmonetaio
ci può stare un bb/spl?

Per me é una SPL. Forse poco più, forse poco meno. Dipende dalla foto com'è venuta :D

Anche se qualche indizio mi fa propendere per il +.

Modificato da Ilmonetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

ci può stare un bb/spl?

Per me é una SPL. Forse poco più, forse poco meno. Dipende dalla foto com'è venuta :D

Anche se qualche indizio mi fa propendere per il +.

ho guardato ancora una volta il pezzo e penso che la luce della foto possa ingannare i fondi sono belli il rovescio quasi perfetto diciamo che spl+ci puo stare hai visto bene pino B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Pagata 27 ad un asta sulla ebaia da un venditore affidabile appena arriva faccio foto migliori!!! D'estate le cose all'asta si fermano a prezzi più bassi essendoci meno persone davanti al pc e più persone in vacanza..è vero anche che gira meno merce :D :D speriamo sia un spl o più ilmonetaio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


speriamo sia un spl o più ilmonetaio

Vedrai che sarà una bella moneta Deko! Pagata a prezzo da regalo.

Tienici aggiornati ;)

Bella moneta, è da guardare bene il rovescio perché non riesco a capire se c'è consunzione sulle ali dell'aquila. Il dritto sembra molto bello, sarà probabilmente superiore all'SPL ma anche se fosse BB ... carica il passaggio in asta sul catalogo, così resta traccia della gran botta di :moon:

Modificato da @LZP@
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma non sono tanto pratico della baia, e non riesco a capire come sia possibile vendere una moneta a 27 euro quando questa ne vale non meno di 250! Ogni tanto faccio anch'io qualche escursione e non ho mai visto monete affidabili con belle foto a prezzi piuttosto stracciati. Che dite, devo ricredermi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma non sono tanto pratico della baia, e non riesco a capire come sia possibile vendere una moneta a 27 euro quando questa ne vale non meno di 250! Ogni tanto faccio anch'io qualche escursione e non ho mai visto monete affidabili con belle foto a prezzi piuttosto stracciati. Che dite, devo ricredermi?

Be' a parte che la moneta bene che va vale un centinaio di euro nn 250 :) per quanto riguarda ebay bisogna girarci un bel po'..cmq nn ricordo il regolamento del forum posso postare il link dell'asta? P.S riguardando l'ho pagata 29 :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma non sono tanto pratico della baia, e non riesco a capire come sia possibile vendere una moneta a 27 euro quando questa ne vale non meno di 250! Ogni tanto faccio anch'io qualche escursione e non ho mai visto monete affidabili con belle foto a prezzi piuttosto stracciati. Che dite, devo ricredermi?

Be' a parte che la moneta bene che va vale un centinaio di euro nn 250 :) per quanto riguarda ebay bisogna girarci un bel po'..cmq nn ricordo il regolamento del forum posso postare il link dell'asta? P.S riguardando l'ho pagata 29 :P

Ti chiedo umilmente scusa, :unsure: mi sono accorto adesso che era la lira, mentre sbadatamente pensavo fosse il due. Ecco perchè ero rimasto di stucco per il prezzo! :blink: :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma non sono tanto pratico della baia, e non riesco a capire come sia possibile vendere una moneta a 27 euro quando questa ne vale non meno di 250! Ogni tanto faccio anch'io qualche escursione e non ho mai visto monete affidabili con belle foto a prezzi piuttosto stracciati. Che dite, devo ricredermi?

Be' a parte che la moneta bene che va vale un centinaio di euro nn 250 :) per quanto riguarda ebay bisogna girarci un bel po'..cmq nn ricordo il regolamento del forum posso postare il link dell'asta? P.S riguardando l'ho pagata 29 :P

Ti chiedo umilmente scusa, :unsure: mi sono accorto adesso che era la lira, mentre sbadatamente pensavo fosse il due. Ecco perchè ero rimasto di stucco per il prezzo! :blink: :o

Ehehe ma scusa di che :) capita spesso anche a me di confondere date e valori o viceversa :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me la moneta è in conservazione superiore al BB/SPL.

Basandomi solo sulle scansioni direi SPL.

Ottimo il prezzo pagato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

eccomi finalmente ho fatto le foto purtroppo essendo sera sono un po' gialline a causa della luce da lampadina.. Per il colore quindi non preoccupate spero che i rilievi si vedano abbastanza a me pare di si :) in caso le rifaccio alla luce del giorno

dsc01511copia.th.jpg

Il dritto purtroppo è venuto peggio di ciò che è realmente

dsc01513f.th.jpg

dsc01504copia.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi finalmente ho fatto le foto purtroppo essendo sera sono un po' gialline a causa della luce da lampadina.. Per il colore quindi non preoccupate spero che i rilievi si vedano abbastanza a me pare di si in caso le rifaccio alla luce del giorno

Veramente molto bella complimenti. Non vedo segni di usura e i fondi sembrerebbero conservare la quasi totalità del lustro di zecca.

Per questo secondo me la conservazione è qFDC. :) Considerando il prezzo pagato è stato veramente un affarone. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.