Vai al contenuto
IGNORED

lotto 1882 Nomisma 38.


Risposte migliori

Cerco le immagini del lotto 1882 Asta Nomisma n.38 di martedì 21 e mercoledì 22 aprile 2009.

Ho controllato sul sito, ma ho visto che vi sono solamente le aggiudicazioni.

C'è qualcuno cosi gentile da fornirmi le immagini?

100 lire 'aratrice' I tipo

Au diam. 35 - peso 32,48 [dati da Cat. Mont. RI]

P.P. 144

Simonetti 6/1

Mont. RI 14

saluti,

Grazie.

N. *3*

Link al commento
Condividi su altri siti


devo mandare una mail a Nomisma per poterla mettere sul catalogo online?

Nomisma è tra le ditte che ha rilasciato il consenso per l'utilizzo delle immagini, quindi puoi tranquillamente caricarla sul catalogo ovviamente segnalandone l'origine.

Link al commento
Condividi su altri siti


devo mandare una mail a Nomisma per poterla mettere sul catalogo online?

Nomisma è tra le ditte che ha rilasciato il consenso per l'utilizzo delle immagini, quindi puoi tranquillamente caricarla sul catalogo ovviamente segnalandone l'origine.

Perfetto.

Ho notato un errore nel catalogo: erroneamente è stato inserito nella scheda della 'prima prova' l'immagine di una 'seconda prova' proveniente dal listino lacustre.

Altro dubbio: nella scheda della 'seconda prova' vi è l'immagine (questa volta esatta) del suddetto progetto da 100 lire; ma mi chiedo se appartenga realmente alla prima categoria (Au, fondo specchio e rilievi satinati).

Vi chiedo cortesemente di controllare.

Grazie,

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.