piergi00 Inviato 20 Settembre, 2005 #1 Inviato 20 Settembre, 2005 Segnalo l' uscita del catalogo "Prima Vendita A Prezzi Netti di Monete Antiche e Moderne" Della Filatelia e Numismatica Sintoni A prima vista monete SPL e FDC (anche se la maggior parte comuni) del Regno D' Italia a prezzi competitivi Per quanto riguarda la monetazione romana imperiale , vasta scelta di denari e antoniniani , pochi sesterzi ma molto interessanti (un Nerone BB+ , un Traiano SPL e due Antonino Pio splendidi) Cita
piergi00 Inviato 20 Settembre, 2005 Autore #3 Inviato 20 Settembre, 2005 Basta richiederlo o scaricare il file PDF [url="http://www.filagrano.it/"]http://www.filagrano.it/[/url] Cita
rcamil Inviato 20 Settembre, 2005 #4 Inviato 20 Settembre, 2005 Ciao Piergi, ho girovagato un pò per il sito da te segnalato ma il listino pdf non l'ho trovato , non è che mi dai il link preciso, a prova di errore Grazie, ciao, RCAMIL. Cita
piergi00 Inviato 20 Settembre, 2005 Autore #5 Inviato 20 Settembre, 2005 (modificato) Personalmente ho ricevuto il catalogo cartaceo , leggendo nella pagina "le nostre pubblicazioni" si parla di file pdf ma selezionandolo si arriva ad una pagina dove per il momento e' possibile solo scaricare il loro giornalino mensile (listino) Il catalogo non e' ancora stato inserito , bisogna attendere Mi spiace . Meglio quindi richiederlo via posta anche perche' c'e' qualche bel pezzo attinente alla tua collezione primaria Modificato 20 Settembre, 2005 da piergi00 Cita
rcamil Inviato 20 Settembre, 2005 #6 Inviato 20 Settembre, 2005 [quote name='piergi00' date='20 settembre 2005, 17:55']Meglio quindi richiederlo via posta anche perche' c'e' qualche bel pezzo attinente alla tua collezione primaria [right][snapback]52636[/snapback][/right] [/quote] Grazie Piergi, il listino di Sintoni l'avevo intravisto al convegno di Riccione, papali comprese, ma poi sono stato al loro stand ed era terminato, stupidamente non ho pensato di lasciare i dati per farmelo eventualmente recapitare.... , e poi la cosa mi era completamente passata di mente... provvedo ora Ciao, RCAMIL Cita
expo77 Inviato 21 Settembre, 2005 #7 Inviato 21 Settembre, 2005 Anche io ho ricevuto il catalogo Sintoni e lo trovo bello e ben fatto e con molte proposte interessanti, per quel che mi riguarda non c'è nulla di attinente ai miei interessi ma ciò non toglie che sia un listino di qualità (ho notato un bel pò di denari imperiali a buon prezzo credo, gli esperti ne potranno dire senz'altro più di me) Cita
Dimitrios Inviato 23 Settembre, 2005 #8 Inviato 23 Settembre, 2005 Domanda a chi ha già ricevuto il catalogo? Ci sono marenghi, anche comuni, in alta conservazione? Vi ringrazio in anticipo. Dimitrios Cita
expo77 Inviato 23 Settembre, 2005 #9 Inviato 23 Settembre, 2005 Per quel che ricordo diversi marenghi Di Umberto I del 1882 qFDC fondo specchio, e qualcosa di francia e Svizzera Cita
Dimitrios Inviato 23 Settembre, 2005 #10 Inviato 23 Settembre, 2005 Grazie expo77! Per Umberto I del 1882, essendo il marengo italiano più comune in assoluto, preferisco cercare un FDC perfetto. Francia e Svizzera speriamo che ci sia qualcosa di interessante Grazie di nuovo expo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..