Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Sintoni


Risposte migliori

Segnalo l' uscita del catalogo "Prima Vendita A Prezzi Netti di Monete Antiche e Moderne" Della Filatelia e Numismatica Sintoni
A prima vista monete SPL e FDC (anche se la maggior parte comuni) del Regno D' Italia a prezzi competitivi
Per quanto riguarda la monetazione romana imperiale , vasta scelta di denari e antoniniani , pochi sesterzi ma molto interessanti (un Nerone BB+ , un Traiano SPL e due Antonino Pio splendidi)
Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente ho ricevuto il catalogo cartaceo , leggendo nella pagina "le nostre pubblicazioni" si parla di file pdf ma selezionandolo si arriva ad una pagina dove per il momento e' possibile solo scaricare il loro giornalino mensile (listino)
Il catalogo non e' ancora stato inserito , bisogna attendere :(
Mi spiace .
Meglio quindi richiederlo via posta anche perche' c'e' qualche bel pezzo attinente alla tua collezione primaria :) Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='20 settembre 2005, 17:55']Meglio quindi richiederlo via posta anche perche' c'e' qualche bel pezzo attinente alla tua collezione primaria  :)
[right][snapback]52636[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie Piergi, il listino di Sintoni l'avevo intravisto al convegno di Riccione, papali comprese, ma poi sono stato al loro stand ed era terminato, stupidamente non ho pensato di lasciare i dati per farmelo eventualmente recapitare.... :( , e poi la cosa mi era completamente passata di mente... provvedo ora ;)

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho ricevuto il catalogo Sintoni e lo trovo bello e ben fatto e con molte proposte interessanti,
per quel che mi riguarda non c'è nulla di attinente ai miei interessi ma ciò non toglie che sia un listino di qualità (ho notato un bel pò di denari imperiali a buon prezzo credo, gli esperti ne potranno dire senz'altro più di me)
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie expo77! :)

Per Umberto I del 1882, essendo il marengo italiano più comune in assoluto, preferisco cercare un FDC perfetto.
Francia e Svizzera speriamo che ci sia qualcosa di interessante :rolleyes:

Grazie di nuovo expo!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.