Federicoa Posted September 21, 2005 Share #1 Posted September 21, 2005 Ciao a tutti, volevo segnalarvi un venditore e-bay che ha, secondo me, delle monete splendide, anche se piuttosto care: [url="http://search.ebay.it/_W0QQsassZpaganecoins0oh6QQhtZ-1"]http://search.ebay.it/_W0QQsassZpaganecoins0oh6QQhtZ-1[/url] che ne dite? Ciao, Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Satrius Posted September 21, 2005 Share #2 Posted September 21, 2005 ha dei pezzi molto belli...ma che costi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SERRA1977 Posted September 22, 2005 Share #3 Posted September 22, 2005 Niente da dire, veramente delle bellissime monete, ho già avuto a che fare con questo venditore e anche il servizio per la spedizione è ottimo. I prezzi sono altini, ma se non ci si fissa con qualche moneta in particolare e ci si arma di pazienza si possono fare anche degli ottimi acquisti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted September 22, 2005 Share #4 Posted September 22, 2005 Pochissimi sesterzi attualmente in vendita , la mia passione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Satrius Posted September 22, 2005 Share #5 Posted September 22, 2005 [quote name='SERRA1977' date='22 settembre 2005, 09:02']I prezzi sono altini, ma se non ci si fissa con qualche moneta in particolare e ci si arma di pazienza si possono fare anche degli ottimi acquisti! [right][snapback]52930[/snapback][/right] [/quote] parole sante!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apostata72 Posted September 22, 2005 Share #6 Posted September 22, 2005 Il venditore in passato ha messo cose strabilianti e sulle sue romane spesso si scatenano vere e proprie guerre di offerte. Le monete sono genuine eppure (parere personalissimo) secondo me gli fanno qualcosa che non riesco a capire a quelle monete. Hanno tutte lo stesso identico aspetto pastoso-bluastro (si tratta delle foto?). Inoltre mi sono imbattuto in casi in cui sia l'iscrizione, sia il ritratto erano troppo "taglienti" rispetto al resto della moneta. Mi sorge il dubbio che alcuni esemplari siano trattati chimicamente e poi "ritoccati". Nessuno ha mai avuto dubbi analoghi? Forse tenendole in mano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max65 Posted September 22, 2005 Share #7 Posted September 22, 2005 Ciao Amici, a prima vista sembrerebbero dei bellissimi pezzi, ma ho il dubbio che siano state ritoccate,come giustamente sottolinea Apostata.Trattandosi della famosa casa d'aste, non mi fiderei troppo,meglio avere la moneta nella propria mano per una valutazione più certa. Saluti da Max65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted September 22, 2005 Share #8 Posted September 22, 2005 Sicuramente il fotografo ha svolto un buon lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SERRA1977 Posted September 23, 2005 Share #9 Posted September 23, 2005 Io avevo acquistato due denari e un AE 15 provinciale di Alessandro Severo, tutto ok, anche se capisco che le tipologie di monete da me acquistate non si prestano a trattamenti, come invece Assi, Dupondi o Sesterzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielealberti Posted September 23, 2005 Share #10 Posted September 23, 2005 alcuni pezzi sono veramente molto belli, tanti prezzi alti sono dovuti a molte offerte, comunque secondo me val la pena di metterlo tra i preferiti. Grazie per la segnalazione. lele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovenaledavetralla Posted September 23, 2005 Share #11 Posted September 23, 2005 Sono bellissime monete quasi quasi ti tentano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts