Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti! Mi hanno regalato mezzo dollaro americano del 1861, e vorrei sapere se è un falso o meno! In caso fosse autentico, mi piacerebbe sapere all'incirca il suo valore commerciale.. Devo caricare le foto della moneta? Come posso fare? Grazie anticipatamente a tutti dell'aiuto.

Inviato

E' una moneta della quale esistono molte riproduzioni senza valore, prova ad avvicinare una calamita, se non viene attratta allora posta una foto. ;)

Inviato

Okay, viene palesemente attratta.. <_< Grazie mille per l'aiuto!

• 3 mesi dopo...
Inviato

SALVZ HO UN HALL DOLLAR 1861 PENSO FALSO REGALATOMI DA MIO ZIO PUI DI 30 ANNI FA L HO PULITO E DIVENTATO DI COLORE GIALLO MA VIENE ATTRATTO DALLA CALAMITA HA UN VALORE,?

Inviato

SALVZ HO UN HALL DOLLAR 1861 PENSO FALSO REGALATOMI DA MIO ZIO PUI DI 30 ANNI FA L HO PULITO E DIVENTATO DI COLORE GIALLO MA VIENE ATTRATTO DALLA CALAMITA HA UN VALORE,?

Ciao, ti sei risposto da solo, è stata attratta.

Awards

Inviato

Solita moneta già citata in molte altre discussioni, ovvero patacca.

• 8 anni dopo...
Inviato

Salve la mia e bianca e non attrae.... 

Sarà falsa...?? Sembra argento

Inviato
9 ore fa, Kikko82 dice:

Salve la mia e bianca e non attrae.... 

Sarà falsa...?? Sembra argento

apri una discussione tua e metti foto fronte-retro con i dati ponderometrici

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.