Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi 1861 Milano


Risposte migliori

Cari Amici,

come al solito,chiedo il Vs.gentile parere sulla conservazione di questa moneta.Il rovescio mi pare un pò spazzolato.Che ne dite?

post-584-1250852804_thumb.jpg

post-584-1250852812_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Un bel /D a giudicare dal baffo, ma penalizzato da /R che è stato pulito nel complesso secondo me BB+ per il D e qBB al R

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao max per me qspl il dritto il rovescio mb ma non è che anche poroso perchè io ne ho alcune che hanno porosita e conio stanco B)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao max per me qspl il dritto il rovescio mb ma non è che anche poroso perchè io ne ho alcune che hanno porosita e conio stanco B)

Ciao Daniele,

la moneta non è mia,il venditore l'ha addirittura giudicata FDC.La tenevo in osservazione perchè mi piaceva il D/,ma avevo qualche perplessità sul rovescio.A giudicare dalle foto,forse ha qualche porosità.Grazie a tutti quelli che sono intervenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


lascia perdere max,ne puoi trovare di migliori vedendole dal vivo...

Concordo, anche se secondo me la moneta è superiore allo Spl. al diritto. Al rovescio non mi sendo di esprimere valutazioni su conservazioni, bisognerebbe avere una foto migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.