Vai al contenuto
IGNORED

è normale una patina rosa?


blabla

Risposte migliori

sarà una domanda difficile, ma in che condizioni si favorisce la patina rosa?

avete qualche moneta rosata?

ho questa 500 lire caravelle e in confronto all'altra mi piace un bel po'

non che voglia sbiancarla ma secondo voi strofinandola con qualche prodotto forte andrebbe via il rosa?

post-10621-1250854547_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno, stroffinando con un prodotto chimico per l'argento, togli la patina, ma visto che ti piace...

Comunque se cambi idea non stroffinare troppo forte. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

devi usare lo steso prodoto che lo hai usato per pulirle la ribagni e con un ascugamanu li pulisci ed torna normali

devi usare super pulitore universale ed torna come nuove perche anche io celo ed sono pulite perfete ma non devi lasciarli tanto nel liquido 3 minuti ed strofini vengono perfete

Link al commento
Condividi su altri siti


devi usare lo steso prodoto che lo hai usato per pulirle la ribagni e con un ascugamanu li pulisci ed torna normali

devi usare super pulitore universale ed torna come nuove perche anche io celo ed sono pulite perfete ma non devi lasciarli tanto nel liquido 3 minuti ed strofini vengono perfete

:blink: :ph34r: :blink: :ph34r: :blink:

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma perchè insistere a pulire ciò che solo il tempo può fare?! Le monete rimangono FDC anche con la patina anzi con una patina rosa sono....come dire... " particolari".... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.