Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1919 ape


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

particolari del bordo, ala dell'ape, firma r.brozzi senza lineette, colore, mi sembrano tutti dettagli in regola.

Secondo me buona.

Ciao

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non di quei soliti falsi con la classica sbavatura sulla firma. Propendo per il 'buona'; non ci sono particolare che destano sospetti a mio parere. Ma ovviamente potrei sbagliarmi, nessuno è infallibile.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


...estremamente difficile giudicare una moneta come questa da una foto...anche i "migliori" hanno esitato con moneta in mano su questa tipologia.... :lol:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono mandrake ma io questo 10 centesimi non esiterei a comprarlo troppo ben inpresso particolari leggibili non impastati per me buona al 100per100 superlittore B) :D

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


speriamo bene adesso che arriva....... una volta mi è capitata una comprata da perito ed era falsa! Però ammetto che non è una moneta facile ed alcuni periti si ostinano a chiuderle onde evitare errori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:) Buona :)

Link al commento
Condividi su altri siti


non è una moneta facile

Vero, a mio parere è una delle più difficili da giudicare del Regno.

Il mio precedente intervento era mirato al fatto che non è un falso 'grossolano' riconoscibile al volo, e, per ora, in mancanza di una visione diretta della moneta, propendo per il buona. ;)

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


...estremamente difficile giudicare una moneta come questa da una foto...anche i "migliori" hanno esitato con moneta in mano su questa tipologia.... :lol:

renato

Vero in tutto e per tutto!!!

A mio avviso è comunque buona, ed in buona conservazione.

Bell'acquisto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.