Vai al contenuto
IGNORED

Marengo Carlo Alberto 1842 Genova


Come e' secondo voi?  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho acquistato questo marengo, vista l'oggettiva difficolta per le foto fatte dal venditore ho messo il sondaggio in "range di conservazioni"

come e' secondo voi?

A mio parere la moneta ha i fondo lucenti/fondi a specchio.

post-3102-1251099067_thumb.jpg

post-3102-1251099083_thumb.jpg

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Ahhh...ecco chi me l'ha rubata! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immaginavo fosse uno del forum...

Allora non ho alzato l'offerta e sono rimasto fermo al minimo, perche a ore 3 nel dritto, ci sono delle zone un pò scure che potrebbero essere solo aloni, ma potrebbero anche essere colpi decisi, ho chiesto al venditore foto più dettagliate ma mi detto di non averne di migliori, alla successiva domanda che chiedeva se le zone citate erano graffi o colpi non ha risposto ed ecco perchè ho limitato il rischio al minimo prezzo.

Spero che non siano colpi e che sia una bella moneta, attendo quando ti arriva che sono molto curioso!

Saluti

Raffaello

Link al commento
Condividi su altri siti


A PARTE EVENTUALI DEFORMAZIONI BORDO PERLINE DOVUTI A COLPETTI O A CONIATURA

LA MONETA SI PRESENTA BENE VERSO SPL O ANCHE UN PELO DI PIU B)

Link al commento
Condividi su altri siti


...foto decisamente piccoline :rolleyes: ..il rovescio e bello...oltre lo SPL, il dritto è bel conservato, capelli, orecchio...forse il brodo ha le solite imperfezioni...complessivamente penso che uno SPL+ ci possa stare tutto...magari in mano è migliore...posta delle foto grandi appena puoi! :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, in effetti il rovescio sembrerebbe con fondo speculare, il dritto invece mi sembra un po più consumato e fra ore 2 ed ore 3 parrebbe un colpetto, comunque vista così nell'insieme dovrebbe essere una moneta in alta conservazione ma aspettiamo delle tue foto migliori e sopratutto più grandi per apprezzare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ehm, scusa se te l'ho soffiata! :)

Salve,

scusa di niente :lol: ci mancherebbe, è il mercato, io non me la sono sentita di alzare per quel possibile difetto (che magari inficia poco il prezzo anche in caso fosse un colpetto), tu hai deciso diversamente e , probabilmente, hai fatto bene.

Curioso per foto adeguate..

Saluti

Raffaello

Link al commento
Condividi su altri siti


Ahhh...ecco chi me l'ha rubata! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immaginavo fosse uno del forum...

Allora non ho alzato l'offerta e sono rimasto fermo al minimo, perche a ore 3 nel dritto, ci sono delle zone un pò scure che potrebbero essere solo aloni, ma potrebbero anche essere colpi decisi, ho chiesto al venditore foto più dettagliate ma mi detto di non averne di migliori, alla successiva domanda che chiedeva se le zone citate erano graffi o colpi non ha risposto ed ecco perchè ho limitato il rischio al minimo prezzo.

Spero che non siano colpi e che sia una bella moneta, attendo quando ti arriva che sono molto curioso!

Saluti

Raffaello

Aspettiamo che ti arrivi. Almeno sembra che ancora non è in tue mani! O si?

Link al commento
Condividi su altri siti


salve...a mio parere e' falsa..!!!

il contorno irregolare....

bordo piu' sottile...

le cifre della data....

il nodo savoia...

la parte alta dello scudo.....

Link al commento
Condividi su altri siti


acc...e' partita 10 volte !!

Ho letto ora il tuo post Riccardo! sono appena tornato

mi vuoi fare venire un infarto? :D :D

per fortuna che ho letto anche i seguenti! :)

ciao grande!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.