Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1911 "cinqueantenario"


Risposte migliori

è Fdc, non mi convince solo la guancia del Re mi sembra consumata, sarà un effetto ottico =)

ottimo esemplare, ma in alto a destra ha un piccolo colpetto vero ?

ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


56224d591e34c48f50fe694eebfba3f8.jpg

acf48c4a10f2a0357a8f9e49bed272c7.jpg

...quindi era meglio prima del bagnetto????.... :huh: :huh: ..ho voluto fare una prova di...lavaggio...delicato!!! avrò esagerato??????

...volevo sperimentare..il prima e..dopo!!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL + , troppo segni specialmente al dritto. Guancia e testa hanno subito abbastanza.... lasciala ripatinare e soprattutto con il rame NON LAVARLA

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è certo il FDC del commerciante.

SPL, per me non di più, segnetti sulla guancia del re, ed ad ore 10 del del R/, anche se piccolo c'è un colpetto.

(chissà se qualcheduno mi sa spiegare la mania dei "bagetti", nemmeno certe monete fossero dei neonati :D , sicuramente alcune monete, vedi romane, medioevale, avranno bisogno di bagni per scrostare, se necessario da terra o altro la moneta medesima, ma cosa c'è da togliere da 10 c dell'11, soprattutto da questo fotografato!!)

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


quella del lavaggio, per me non è una mania... :huh: ...diciamo che ho voluto sperimentare cosa accadesse...infatti ho fatto delle foto "prima" e "dopo" per capire e chiedere...a chi sa di più...

renato

(astenersi dal fare commenti sulla qualità delle foto!!! :lol: :lol: :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.