rcamil Inviato 24 Agosto, 2004 #1 Inviato 24 Agosto, 2004 Ciao a tutti, in giornata ho compilato il CALENDARIO per ciò che riguarda manifestazioni di carattere principalmente numismatico, in svolgimento nel periodo SETTEMBRE-DICEMBRE 2004. Per prenderne visione: http://www.lamoneta.it/index.php?act=calendar&m=9&y=2004 Chi fosse a conoscenza di altri eventi di possibile interesse per gli altri utenti del sito potrebbe spendere un pò di tempo per aggiungerli :) Grazie, ciao, RCAMIL ;) Cita
Paolino67 Inviato 24 Agosto, 2004 #2 Inviato 24 Agosto, 2004 Io segnalo che questo fine settimana (sabato+domenica) è previsto un convegno commerciale FN a Torri del Benaco, sul Garda sponda veronese. Prossimi eventi sono previsti a Mantova 11-12/9 e Reggio Emilia 18-19/9. Questo per quel che riguarda gli appuntamenti comodi per chi abita nelle mie zone :) In ottobre-novembre ci sono altri appuntamenti a Montichiari, Padova, Parma, Asola; li aggiungerei io stesso al calendario ma purtroppo non so come si fa. Cita
rcamil Inviato 24 Agosto, 2004 Autore #3 Inviato 24 Agosto, 2004 Ciao Paolino, per aggiungere un evento al calendario basta cliccare su ADD EVENT in basso a sinistra sul link del mio primo messaggio e compilare con titolo, data dell'evento ed una breve descrizione (luogo, telefono per info etc...) poi basta cliccare su "aggiungi evento al calendario". Ciao, RCAMIL ;) Cita
Paolino67 Inviato 24 Agosto, 2004 #4 Inviato 24 Agosto, 2004 Ciao Paolino, per aggiungere un evento al calendario basta cliccare su ADD EVENT in basso a sinistra sul link del mio primo messaggio e compilare con titolo, data dell'evento ed una breve descrizione (luogo, telefono per info etc...) poi basta cliccare su "aggiungi evento al calendario".Ciao, RCAMIL ;) <{POST_SNAPBACK}> Mi da PERMESSO NEGATO :( Cita
rcamil Inviato 24 Agosto, 2004 Autore #5 Inviato 24 Agosto, 2004 Forse la compilazione è riservata ai membri dello staff ed amministratori :huh: (??) Contatto Reficul per vedere se è così (e se la cosa si può modificare !) Ciao, RCAMIL ;) Cita
Paolino67 Inviato 24 Agosto, 2004 #6 Inviato 24 Agosto, 2004 Forse la compilazione è riservata ai membri dello staff ed amministratori :huh: (??) <{POST_SNAPBACK}> Mi sa di sì... :unsure: Cita
Alberto Inviato 25 Agosto, 2004 #7 Inviato 25 Agosto, 2004 Forse la compilazione è riservata ai membri dello staff ed amministratori :huh: (??) <{POST_SNAPBACK}> Mi sa di sì... :unsure: <{POST_SNAPBACK}> Credo sia dovuto a quello. Ho aggiunto adesso nel calendario la Fiera numismatica di Reggio, grazie alla segnalazione di Paolo. Ciao, Alberto Cita
ADMIN Reficul Inviato 26 Agosto, 2004 Staff ADMIN #8 Inviato 26 Agosto, 2004 Ora tutti possono segnalare eventi. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..