Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
angelonidaniele

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

1484 risposte in questa discussione

io sono tifosissimo del milan in quel di Rivoli dove sono tutti juventini sono mica per caso un brutto anatroccolo tongue.giftongue.gifbiggrin.giftongue.gif :rolleyes: speriamo in bene dopo la batosta del derby :angry:

-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io sono tifosissimo del milan in quel di Rivoli dove sono tutti juventini sono mica per caso un brutto anatroccolo :P :P :D :P :rolleyes: speriamo in bene dopo la batosta del derby :angry:

Da interista ti posso dire che se arrivate quarti avete fatto un miracolo :D

Modificato da GAETANO94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tifosissimo del milan in quel di Rivoli dove sono tutti juventini sono mica per caso un brutto anatroccolo :P :P :D :P :rolleyes: speriamo in bene dopo la batosta del derby :angry:

mi ricordo un film miracolo a milano :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto momento per fare un sondaggio in questi secoli bui...

Tifoso fedele anche nel buio.

PS: l'esterno sinistro ce lo abbiamo, ma lo constringeremo a sloggiare a furia di fare panchina...

PPS: oggi La Repubblica (De Benedetti...) diceva che Silvio venderà il Milan a Gheddafi; voglio essere il secondo, dopo Pirlo, a dire, pur non avendo niente di particolare contro la Libia e i suoi governanti: speriamo di no! Ne hanno dette di tutti i colori, etnie e religioni (americani, cinesi, sauditi, ebrei israeliani guidati da Galliani) ma Gheddafi non lo voglio! Se vuole fare cosa gradita al leader libico Silvio può dargli in sposa una delle sue figlie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiepido tifoso milanista.

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter
Brutto momento per fare un sondaggio in questi secoli bui...

Tifoso fedele anche nel buio.

PS: l'esterno sinistro ce lo abbiamo, ma lo constringeremo a sloggiare a furia di fare panchina...

PPS: oggi La Repubblica (De Benedetti...) diceva che Silvio venderà il Milan a Gheddafi; voglio essere il secondo, dopo Pirlo, a dire, pur non avendo niente di particolare contro la Libia e i suoi governanti: speriamo di no! Ne hanno dette di tutti i colori, etnie e religioni (americani, cinesi, sauditi, ebrei israeliani guidati da Galliani) ma Gheddafi non lo voglio! Se vuole fare cosa gradita al leader libico Silvio può dargli in sposa una delle sue figlie!

Io al colonnello venderei Silvio e Galliani. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo un film miracolo a milano :D :D :D

Ti ricordi bene film con Totò diretto da Vittorio De Sica: http://it.wikipedia.org/wiki/Miracolo_a_Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

N.

Come me, allora. Ho iniziato a tifare in serie B, ho "mollato" un po' quando si è ritirato Van Basten. Da allora, non ho mai visto nessun altro che mi facesse provare il brivido di guardare una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N.

Come me, allora. Ho iniziato a tifare in serie B, ho "mollato" un po' quando si è ritirato Van Basten. Da allora, non ho mai visto nessun altro che mi facesse provare il brivido di guardare una partita.

il piu forte centravanti che a solcato i campi di calcio sopranominato "il cigno" per la sua eleganza :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N.

il piu forte centravanti che a solcato i campi di calcio sopranominato "il cigno" per la sua eleganza :rolleyes:

ASSOLUTAMENTE VEROOOOOOOOO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io... Penso che in questo momento siamo in una fase di transizione, come ce ne sono state anche in passato. Sono necessari tanti soldi e un cambio dirigenziale ai livelli alti. A Leonardo non do tante colpe... si è trovato al posto sbagliato al momento sbagliato.

Vedremo...

Ciao

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io... Penso che in questo momento siamo in una fase di transizione, come ce ne sono state anche in passato. Sono necessari tanti soldi e un cambio dirigenziale ai livelli alti. A Leonardo non do tante colpe... si è trovato al posto sbagliato al momento sbagliato.

Vedremo...

Ciao

Michele

quoto su leo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tifosissimo di Andrea Pirlo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tifosissimo di Andrea Pirlo :)

e come non esserlo lo lasciassero senza compiti di marcatura sarebbe il massimo B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come non esserlo lo lasciassero senza compiti di marcatura sarebbe il massimo B)

sisi :)

Secondo me Pirlo è il cervello della squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Direi che lo è stato e anche della nazionale (vi ricordate la semifinale mondiale? O anche la finale - 3 tiri, tuuti su suoi lanci) Ma ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che lo è stato e anche della nazionale (vi ricordate la semifinale mondiale? O anche la finale - 3 tiri, tuuti su suoi lanci) Ma ora...

infatti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivoglio un altro maldiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Quello non c'è più, da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te Luke giocatori come Maldini,Totti e Zanetti non ce ne saranno più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dopo aver visto ieri giocare il milan mi sono dovuto prendere una camomilla perchè non riuscivo a dormire:ph34r::o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Daniele, non perdere il sonno per il tuo Milan.........................altrimenti quest' anno soffrirai d' insonnia. ;) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele, non perdere il sonno per il tuo Milan.........................altrimenti quest' anno soffrirai d' insonnia. ;) :)

:D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione ma mal che vada avanti savoia:P:P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto il Milan ha perso con lo Zurigo :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti