angelonidaniele Posted September 4, 2009 Share #1 Posted September 4, 2009 io sono tifosissimo del milan in quel di Rivoli dove sono tutti juventini sono mica per caso un brutto anatroccolo :rolleyes: speriamo in bene dopo la batosta del derby :angry: - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAETANO94 Posted September 4, 2009 Share #2 Posted September 4, 2009 (edited) io sono tifosissimo del milan in quel di Rivoli dove sono tutti juventini sono mica per caso un brutto anatroccolo :P :P :D :P :rolleyes: speriamo in bene dopo la batosta del derby :angry: Da interista ti posso dire che se arrivate quarti avete fatto un miracolo :D Edited September 4, 2009 by GAETANO94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted September 4, 2009 Author Share #3 Posted September 4, 2009 io sono tifosissimo del milan in quel di Rivoli dove sono tutti juventini sono mica per caso un brutto anatroccolo :P :P :D :P :rolleyes: speriamo in bene dopo la batosta del derby :angry: Da interista ti posso dire che se arrivate quarti avete fatto un miracolo :D mi ricordo un film miracolo a milano :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoDormiente Posted September 4, 2009 Share #4 Posted September 4, 2009 Brutto momento per fare un sondaggio in questi secoli bui... Tifoso fedele anche nel buio. PS: l'esterno sinistro ce lo abbiamo, ma lo constringeremo a sloggiare a furia di fare panchina... PPS: oggi La Repubblica (De Benedetti...) diceva che Silvio venderà il Milan a Gheddafi; voglio essere il secondo, dopo Pirlo, a dire, pur non avendo niente di particolare contro la Libia e i suoi governanti: speriamo di no! Ne hanno dette di tutti i colori, etnie e religioni (americani, cinesi, sauditi, ebrei israeliani guidati da Galliani) ma Gheddafi non lo voglio! Se vuole fare cosa gradita al leader libico Silvio può dargli in sposa una delle sue figlie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted September 4, 2009 Share #5 Posted September 4, 2009 Tiepido tifoso milanista. N. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liutprand Posted September 5, 2009 Share #6 Posted September 5, 2009 Brutto momento per fare un sondaggio in questi secoli bui...Tifoso fedele anche nel buio. PS: l'esterno sinistro ce lo abbiamo, ma lo constringeremo a sloggiare a furia di fare panchina... PPS: oggi La Repubblica (De Benedetti...) diceva che Silvio venderà il Milan a Gheddafi; voglio essere il secondo, dopo Pirlo, a dire, pur non avendo niente di particolare contro la Libia e i suoi governanti: speriamo di no! Ne hanno dette di tutti i colori, etnie e religioni (americani, cinesi, sauditi, ebrei israeliani guidati da Galliani) ma Gheddafi non lo voglio! Se vuole fare cosa gradita al leader libico Silvio può dargli in sposa una delle sue figlie! Io al colonnello venderei Silvio e Galliani. B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAETANO94 Posted September 5, 2009 Share #7 Posted September 5, 2009 io sono tifosissimo del milan in quel di Rivoli dove sono tutti juventini sono mica per caso un brutto anatroccolo :P :P :D :P :rolleyes: speriamo in bene dopo la batosta del derby :angry: Da interista ti posso dire che se arrivate quarti avete fatto un miracolo :D mi ricordo un film miracolo a milano :D :D :D Ti ricordi bene film con Totò diretto da Vittorio De Sica: http://it.wikipedia.org/wiki/Miracolo_a_Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted September 5, 2009 Share #8 Posted September 5, 2009 Tiepido tifoso milanista.N. Come me, allora. Ho iniziato a tifare in serie B, ho "mollato" un po' quando si è ritirato Van Basten. Da allora, non ho mai visto nessun altro che mi facesse provare il brivido di guardare una partita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted September 5, 2009 Author Share #9 Posted September 5, 2009 Tiepido tifoso milanista.N. Come me, allora. Ho iniziato a tifare in serie B, ho "mollato" un po' quando si è ritirato Van Basten. Da allora, non ho mai visto nessun altro che mi facesse provare il brivido di guardare una partita. il piu forte centravanti che a solcato i campi di calcio sopranominato "il cigno" per la sua eleganza :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euripe Posted September 5, 2009 Share #10 Posted September 5, 2009 Tiepido tifoso milanista.N. Come me, allora. Ho iniziato a tifare in serie B, ho "mollato" un po' quando si è ritirato Van Basten. Da allora, non ho mai visto nessun altro che mi facesse provare il brivido di guardare una partita. il piu forte centravanti che a solcato i campi di calcio sopranominato "il cigno" per la sua eleganza :rolleyes: ASSOLUTAMENTE VEROOOOOOOOO!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ZuoloNomisma Posted September 6, 2009 Share #11 Posted September 6, 2009 Ci sono anche io... Penso che in questo momento siamo in una fase di transizione, come ce ne sono state anche in passato. Sono necessari tanti soldi e un cambio dirigenziale ai livelli alti. A Leonardo non do tante colpe... si è trovato al posto sbagliato al momento sbagliato. Vedremo... Ciao Michele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted September 7, 2009 Author Share #12 Posted September 7, 2009 Ci sono anche io... Penso che in questo momento siamo in una fase di transizione, come ce ne sono state anche in passato. Sono necessari tanti soldi e un cambio dirigenziale ai livelli alti. A Leonardo non do tante colpe... si è trovato al posto sbagliato al momento sbagliato.Vedremo... Ciao Michele quoto su leo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted September 8, 2009 Share #13 Posted September 8, 2009 Sono tifosissimo di Andrea Pirlo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted September 8, 2009 Author Share #14 Posted September 8, 2009 Sono tifosissimo di Andrea Pirlo :) e come non esserlo lo lasciassero senza compiti di marcatura sarebbe il massimo B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted September 8, 2009 Share #15 Posted September 8, 2009 e come non esserlo lo lasciassero senza compiti di marcatura sarebbe il massimo B) sisi :) Secondo me Pirlo è il cervello della squadra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted September 8, 2009 Share #16 Posted September 8, 2009 Direi che lo è stato e anche della nazionale (vi ricordate la semifinale mondiale? O anche la finale - 3 tiri, tuuti su suoi lanci) Ma ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted September 9, 2009 Share #17 Posted September 9, 2009 Direi che lo è stato e anche della nazionale (vi ricordate la semifinale mondiale? O anche la finale - 3 tiri, tuuti su suoi lanci) Ma ora... infatti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted September 9, 2009 Author Share #18 Posted September 9, 2009 rivoglio un altro maldiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted September 9, 2009 Share #19 Posted September 9, 2009 Quello non c'è più, da nessuna parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAETANO94 Posted September 9, 2009 Share #20 Posted September 9, 2009 Concordo con te Luke giocatori come Maldini,Totti e Zanetti non ce ne saranno più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted September 28, 2009 Author Share #21 Posted September 28, 2009 ragazzi dopo aver visto ieri giocare il milan mi sono dovuto prendere una camomilla perchè non riuscivo a dormire:ph34r::o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted September 28, 2009 Share #22 Posted September 28, 2009 Daniele, non perdere il sonno per il tuo Milan.........................altrimenti quest' anno soffrirai d' insonnia. ;) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
GAETANO94 Posted September 28, 2009 Share #23 Posted September 28, 2009 Daniele, non perdere il sonno per il tuo Milan.........................altrimenti quest' anno soffrirai d' insonnia. ;) :) :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted September 28, 2009 Author Share #24 Posted September 28, 2009 Daniele, non perdere il sonno per il tuo Milan.........................altrimenti quest' anno soffrirai d' insonnia. ;) :) hai ragione ma mal che vada avanti savoia:P:P:P:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAETANO94 Posted October 1, 2009 Share #25 Posted October 1, 2009 Ma avete visto il Milan ha perso con lo Zurigo :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts