TALLEROE Inviato 5 Settembre, 2009 #1 Inviato 5 Settembre, 2009 Scusate, penso sia questa la sede adatta per questa domanda. Qualcuno potrebbe indicarmi (magari passaggio per passaggio) come cambiare l'immagine che appare accanto ai miei messaggi. Io ho provato andando in "impostazioni" ed ho caricato un altra immagine ma quella mi è apparsa solo nel profilo(ora l'ho tolta) ma accanto ai messaggi restava quella vecchia. Datemi una mano se potete.Grazie... :rolleyes: Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Settembre, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 5 Settembre, 2009 Quello che devi cambiare è l' "avatar". Pannello di controllo -> Cambia avatar Cita
luke_idk Inviato 5 Settembre, 2009 #3 Inviato 5 Settembre, 2009 Pannello di controllo - a sinistra vedi la colonna menù - nella sezione profilo personale clicka su modifica avatar - scesgli la foto tramite sfoglia e clicka in basso su aggiorna avatar. Se non la vedi subito clicka il tasto F5 Cita
TALLEROE Inviato 7 Settembre, 2009 Autore #4 Inviato 7 Settembre, 2009 Grazie incuso e grazie luke_idk, gentilissimi... :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..