Vai al contenuto
IGNORED

1818 mezza piastra naso grosso ?


Risposte migliori

salve ho comprato questa mezza piastro solo perche mi ha dato l inpressione che ha il naso troppo grosso al confronto di tutte quelle che ho visto fin ora , ne avete viste di simili ?

grazie

post-3698-1252174670_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Geppo buonasera,

mi ha seganlato la Sua discussione come moderatore, cosa le devo dire ? Se ha il naso grosso ?

Ci sono non so quante discussioni tutti i giorni, se ogni utente segnala la Sua non ne veniamo più a capo, se mai in futuro se ha domande particolari usi MP

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Geppo, nulla di strano in questa mezza Piastra, forse ti impressioni perchè essendo questa in MB l'usura appiattisce i rilievi specialmente sul volto e fa sembrare il naso più ampio. Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.