piergi00 Inviato 8 Settembre, 2009 #1 Inviato 8 Settembre, 2009 Ieri sera ho colto l' occasione di aggiungere una nuova data alla mia nascente collezione di Scudi di Carlo Alberto :) Come conservazione mi pare vicina a quello del 1842 G acquistato la scorsa settimana http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=49697 5 Lire (Scudo) 1836 Genova Carlo Alberto Cita
angelonidaniele Inviato 8 Settembre, 2009 #2 Inviato 8 Settembre, 2009 bello bello bello complimenti sono sempre belli gli scudi di carlo statuto albertino qspl :rolleyes: :P Cita
giangi_75it Inviato 8 Settembre, 2009 #3 Inviato 8 Settembre, 2009 Che spettacolo :wub: :wub: da queste monete in alta conservazione si notano dettagli, soprattutto della testa , che spesso scompaiono. La punta del naso e la folta capigliatura. come sempre complimenti, io gli darei anche un SPL. ciao giangi_75it Cita
oento Inviato 8 Settembre, 2009 #4 Inviato 8 Settembre, 2009 Salve! Complimenti, io direi Spl/Spl+ Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 8 Settembre, 2009 #5 Inviato 8 Settembre, 2009 Non è facile trovarle in alta conservazione, per cui credo che SPL ci sta. Bellissima moneta, io ne ho una del 42, anche se non è conservata come la tua mi piace tantissimo! Cordiali saluti, F. Cita
piergi00 Inviato 9 Settembre, 2009 Autore #6 Inviato 9 Settembre, 2009 Devo ammettere che il venditore in queste foto e' riuscito ad evidenziare le qualita' di questo scudo Il giudizio di Tevere e' in linea con i pareri espressi Cita
forza_italia Inviato 9 Settembre, 2009 #7 Inviato 9 Settembre, 2009 Secondo me qSPL/SPL+ Complimenti! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..