Vai al contenuto
IGNORED

Un po' di paura


Newton

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
Non vi preoccupate, tra oggi e domani potrebbe accadere che il sito non
va per qualche minuto perchè stiamo cambiando server, questa è l'ultima operazione di ripristino, vedrete nuovamente www.lamoneta.it nella barra degli indirizzi... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='Giovenaledavetralla' date='29 settembre 2005, 20:34']Anche a me mi dava impossibile trovare il sito e ho pensato "ci risiamo" poi ho fatto aggiorna ed è apparso il nostro bellissimo forum. :D
[right][snapback]54632[/snapback][/right]
[/quote]
Ho tirato anch'io un bel sospiro di sollievo quando è riapparso! :beerchug:
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mattina avevo qualche problemino : navigando nel sito e appena tentavo di inviare un messaggio non venivo piu' individuato come utente conosciuto
Disabilitando il cookie controll (che prima tenevo in posizione intermedia) del firewall Zonealarm il problema non si presenta cosi' spesso
Link al commento
Condividi su altri siti


[b]Dai tempi del famigerato blackout, non ho più avuto problemi[/b], solo un po' lento a registrare i messaggi privati appena spediti, tanto che qualche volta ho temuto di aver perso tutto anche perché sulla schermata di ringraziamento per aver usato la posta che appare subito dopo aver spedito non mi compare il nome del destinatario ma qualcosa di strano del tipo #TO ??? .......# .
Profitto di questo mio piccolo intervento e provo a fare anche una domanda: non sempre ho trovato (scrivendo le domande da inserire nelle discussioni) la finestra per L'INSERIMENTO IMMAGINI. Nelle discussioni AGORA' credo non si possano inserire immagini, ma non lo so per certo. Quali sono gli (altri?) criteri per avere questa abilitazione all'inserimento immagini? Inoltre, quale è attualmente la dimensione massima delle foto (80K?). Una da 80K o due da 40K: ho capito bene? Grazie in anticipo salutissimi.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Nelle discussioni AGORA' credo non si possano inserire immagini, ma non lo so per certo.[/quote]
No, in agorà non si possono inviare immagini

[quote]Quali sono gli (altri?) criteri per avere questa abilitazione all'inserimento immagini? Inoltre, quale è attualmente la dimensione massima delle foto (80K?)[/quote]
Dovrebbero essere - col nuovo server - 100Kb massimi (es 3 da 33Kb, oppure 2 da 50Kb, oppure...).

BENTORNATA LAMONETA.IT!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Io se mi collego su lamoneta.it non mi riconosce come iscritto, se mi collego su netware TCS mi riconosce, è noprmale?
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='reficul' date='28 settembre 2005, 21:40']Non vi preoccupate, tra oggi e domani potrebbe accadere che il sito non
va per qualche minuto perchè stiamo cambiando server, questa è l'ultima operazione di ripristino, vedrete nuovamente www.lamoneta.it nella barra degli indirizzi... :D
[right][snapback]54450[/snapback][/right]
[/quote]

Infatti, ho notato con piacere il ritorno al vecchio indirizzo :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Delle volte questi server fanno dei casini assurdi, il forum dove sono amministratore l'altra volta non mi riconosceva, ho dovuto cambiare Nick e riscrivermi, ma dopo due giorni è tornato tutto normale.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.