Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao,
tra 10 giorni c'è Vicenza Numismatica:ci sarete?
Io sì,ma non potendo di sabato...:mi consigliate il venerdì o la domenica?

:D

Inviato
Da buon vicentino mi pare giusto esserci. La domenica di solito la mostra sbaracca a metà pomeriggio, venerdi mi sembrerebbe la migliore alternativa al sabato!

Inviato
[quote name='rob' date='29 settembre 2005, 09:18']Da buon vicentino mi pare giusto esserci. La domenica di solito la mostra sbaracca a metà pomeriggio, venerdi mi sembrerebbe la migliore alternativa al sabato!
[right][snapback]54495[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao.Pensavo anch'io,con un dubbio...

Non riesci a trovare "svendite" la domenica? :P

Inviato
[quote name='sangria' date='29 settembre 2005, 10:34'][quote name='rob' date='29 settembre 2005, 09:18']Da buon vicentino mi pare giusto esserci. La domenica di solito la mostra sbaracca a metà pomeriggio, venerdi mi sembrerebbe la migliore alternativa al sabato!
[right][snapback]54495[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao.Pensavo anch'io,con un dubbio...

Non riesci a trovare "svendite" la domenica? :P
[right][snapback]54501[/snapback][/right]
[/quote]
Non saprei, ma vista la vicinanza di Verona avrei qualche dubbio :huh:

Inviato
Non mancherò, visto che Vicenza è non lontano da dove vivo

Uhm... venerdi ho già preso ferie per una pescata con amici a palamite c/o piattaforma Pandora (al largo del delta del po)...

quindi probabilmente sabato 8

Ciao
R

Inviato
[quote name='sangria' date='29 settembre 2005, 09:34']Non riesci a trovare "svendite" la domenica?  :P
[right][snapback]54501[/snapback][/right]
[/quote]
Credo sia difficile, non tanto per la vicinanza con altri convegni, quanto perchè a Vicenza ci sono solo commercianti selezionati, di quelli, per intenderci, che fanno i cataloghi, le aste, i listini di vendita su carta di lusso, tutta gente che non conosce la parola "svendita" :P o almeno era così qualche anno fa, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa ;)
Io, purtroppo, non potrò esserci :(

ciao.
petronius :)

Inviato
Vorrei aggiungere che Vicenza Numismatica si caratterizza, oltre che per il lato commerciale, anche per quello culturale, con le sue mostre sempre di ottimo livello :)
Quest'anno sono ben undici, oltre a due seminari di studio: segnalo in particolare quella presentata dal Medagliere della Biblioteca Apostolica Vaticana, dal titolo "Di alcune emissioni straordinarie coniate durante la Repubblica Romana": si tratta di esemplari emessi fino al 50 a.C, delle cosiddette "monete militari" che furono coniate in circostanze eccezionali da figure emergenti, in momenti più o meno drammatici della vita di Roma, monete di grande rarità, che probabilmete sono esposte al pubblico per la prima volta.
E ancora, un convegno di studi su "L'evoluzione e la diffusione del bolognino" e un altro sugli Ordini Cavallereschi della Santa Sede, una mostra di medaglie napoleoniche, una di cartamoneta, curata da Guido Crapanzano, sulle banconote della Toscana, emesse nel Granducato e sino a dopo l'avvento del Regno d'Italia, e molto altro.
Gli operatori commerciali saranno oltre 70, sia italiani che stranieri, e saranno anche presenti gli stand di numerose zecche estere.

ciao.
petronius :)

Inviato
Venerdì quasi certamente sono a Vicenza in mattinata, ci sarà qualcuno ? Devo prendere accordi con Micheleavanzo per vederci.

Inviato
[quote name='picchio' date='05 ottobre 2005, 17:59']Venerdì quasi certamente sono a Vicenza in mattinata, ci sarà qualcuno ? Devo prendere accordi con Micheleavanzo per vederci.
[right][snapback]56024[/snapback][/right]
[/quote]

io. :D

Inviato (modificato)
ci sarò da buon vicentino, sicuramente in mattinata. Come faccio a riconoscere gli altri lamonetiani? Modificato da micheleavanzo

Inviato
[quote name='micheleavanzo' date='05 ottobre 2005, 19:05']ci sarò da buon vicentino, sicuramente in mattinata. Come faccio a riconoscere gli altri lamonetiani?
[right][snapback]56052[/snapback][/right]
[/quote]

mandami il tuo cell in privato.
A che ora consigli di presentarsi...calcola che devo passare per Mestre :o

Inviato
si potrebbe darsi appuntamento grosso modo alle 10! se nessuno ha in mente di svaligiare qualche stand alla mattina presto, ovviamente :lol: ...

Inviato
[quote name='micheleavanzo' date='05 ottobre 2005, 19:23']si potrebbe darsi appuntamento grosso modo alle 10! se nessuno ha in mente di svaligiare qualche stand alla mattina presto, ovviamente :lol: ...
[right][snapback]56063[/snapback][/right]
[/quote]

Penso anch'io...

Ma a che ora apre?

*Ti faccio uno squillo venerdì!

Inviato
Grazie al contributo di "Vicenza Numismatica" e con la partecipazione del "Circolo Filatelico Numismatico Pesarese" è prevista anche la mia partecipazione (ancora ?!?!?)........
Arrivo a Vicenza previsto per le ore 10 circa di sabato ...... se c'è qualcuno batta un colpo........

Ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.