GAETANO94 Inviato 13 Ottobre, 2009 #101 Inviato 13 Ottobre, 2009 Su frontini la vendono a 40 euro Cita
ALEUDIN Inviato 13 Ottobre, 2009 #102 Inviato 13 Ottobre, 2009 Su frontini la vendono a 40 euro sul noto sito tedesco, le aste si fermano sui 36/39 euro.. Cita
DragoDormiente Inviato 13 Ottobre, 2009 #103 Inviato 13 Ottobre, 2009 Ci sto facendo un mezzo pensiero, voglio vederla dal vivo e poi deciderò... Cita
Euripe Inviato 13 Ottobre, 2009 #104 Inviato 13 Ottobre, 2009 (modificato) Ci sto facendo un mezzo pensiero, voglio vederla dal vivo e poi deciderò... Io ho già deciso......non la prendo! ps. ho appena visto le monete in argento Austriache che camarguebull ha postato sulla discussione " euro Argenti meritevoli di essere posseduti " Tutto un'altro pianeta, Credo che devierò le mie risorse economiche in quella direzione. Modificato 13 Ottobre, 2009 da Euripe Cita Awards
Papillon Inviato 13 Ottobre, 2009 #105 Inviato 13 Ottobre, 2009 Io ho già deciso......non la prendo! ps. ho appena visto le monete in argento Austriache che camarguebull ha postato sulla discussione " euro Argenti meritevoli di essere posseduti " Tutto un'altro pianeta, Credo che devierò le mie risorse economiche in quella direzione. Fai bene! Ritengo che sia fondamentale nel collezionismo stabilire cosa si vuole collezionare, e in che modo... Una collezione diventa via via importante se è fondata sull'organicità ed è articolata in modo logico. Diversamente sarà frammentaria e maggiormente dispendiosa... Cita
Diabolik73 Inviato 13 Ottobre, 2009 #106 Inviato 13 Ottobre, 2009 Una collezione diventa via via importante se è fondata sull'organicità ed è articolata in modo logico. Diversamente sarà frammentaria e maggiormente dispendiosa... quoto in pieno l'amico Papillon Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..