Vai al contenuto
IGNORED

L'ultima diavoleria della Monnaie de Paris


Risposte migliori

  • Risposte 105
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • DragoDormiente

    17

  • Papillon

    15

  • Euripe

    13

  • antares68

    10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Su frontini la vendono a 40 euro

sul noto sito tedesco, le aste si fermano sui 36/39 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sto facendo un mezzo pensiero, voglio vederla dal vivo e poi deciderò...

Io ho già deciso......non la prendo!

ps. ho appena visto le monete in argento Austriache che camarguebull ha postato sulla discussione

" euro Argenti meritevoli di essere posseduti "

Tutto un'altro pianeta, Credo che devierò le mie risorse economiche in quella direzione.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho già deciso......non la prendo!

ps. ho appena visto le monete in argento Austriache che camarguebull ha postato sulla discussione

" euro Argenti meritevoli di essere posseduti "

Tutto un'altro pianeta, Credo che devierò le mie risorse economiche in quella direzione.

Fai bene! Ritengo che sia fondamentale nel collezionismo stabilire cosa si vuole collezionare, e in che modo... Una collezione diventa via via importante se è fondata sull'organicità ed è articolata in modo logico. Diversamente sarà frammentaria e maggiormente dispendiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Una collezione diventa via via importante se è fondata sull'organicità ed è articolata in modo logico. Diversamente sarà frammentaria e maggiormente dispendiosa...

quoto in pieno l'amico Papillon

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.