Vai al contenuto
IGNORED

sesterzio traiano


Risposte migliori

beh Pegaso fammi sapere alla fine per quanto l'hai presa, così potremo discuterne seriamente insieme. Per quanto riguarda le conservazioni... beh parliamone tra una ventina d'anni... :P

C'è pure chi si occupa di monete da vent'anni e non ne capisce nulla, te lo assicuro :D

quanto alla moneta che ho postato da vconis non ho detto che sia identica ma per fornire un confronto di prezzi con un esemplare MB venduto a 200 euro in un negozio estero e da avere quindi un idea su uan possibile quotazione.

A mio parere non ci sono problemi la moneta sia in vendita online , pero per corretteza Pegaso ce lo poteva dire.

Quanto al prezzo è una moneta comunque ricercata come tipologia e alla fine in una trattativa privata è libero di chiedere pure 350 euro ammesso che qualcuno se la compri anche se io onestamente non la pagherei più di 100/150 euro, se fosse sia originale

Link al commento
Condividi su altri siti


artas io rispetto il tuo parere che condivido ,la moneta ha un valore che cambia di continuo . se la compri ne ha uno se la vendi un altro , poi conforme a chi la vendi se a negoziante o privato , cioe come ben sai il valore non è uguale per tutti ,se pensi che ho visto vendere la monetina della lupa anche a 40 E che è, cc (quella che ho visto io) ,e più scandaloso che non fa un sesterzio cosi 350

Link al commento
Condividi su altri siti


Così scopre quanto vale...! Comunque un comportamento perlomeno scorretto.

...anche perché in un'altra discussione scrive:

buon di a tutti..allora vi pongo un quesito ,siccome volevo vendere delle monete romane e su ebay non ci penso neanche come potrei fare ,,,,?

C'è qualcosa che non mi torna...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.