Arthas Inviato 17 Settembre, 2009 #26 Inviato 17 Settembre, 2009 beh Pegaso fammi sapere alla fine per quanto l'hai presa, così potremo discuterne seriamente insieme. Per quanto riguarda le conservazioni... beh parliamone tra una ventina d'anni... :P C'è pure chi si occupa di monete da vent'anni e non ne capisce nulla, te lo assicuro :D quanto alla moneta che ho postato da vconis non ho detto che sia identica ma per fornire un confronto di prezzi con un esemplare MB venduto a 200 euro in un negozio estero e da avere quindi un idea su uan possibile quotazione. A mio parere non ci sono problemi la moneta sia in vendita online , pero per corretteza Pegaso ce lo poteva dire. Quanto al prezzo è una moneta comunque ricercata come tipologia e alla fine in una trattativa privata è libero di chiedere pure 350 euro ammesso che qualcuno se la compri anche se io onestamente non la pagherei più di 100/150 euro, se fosse sia originale Cita
pegaso79 Inviato 17 Settembre, 2009 Autore #27 Inviato 17 Settembre, 2009 artas io rispetto il tuo parere che condivido ,la moneta ha un valore che cambia di continuo . se la compri ne ha uno se la vendi un altro , poi conforme a chi la vendi se a negoziante o privato , cioe come ben sai il valore non è uguale per tutti ,se pensi che ho visto vendere la monetina della lupa anche a 40 E che è, cc (quella che ho visto io) ,e più scandaloso che non fa un sesterzio cosi 350 Cita
Arthas Inviato 17 Settembre, 2009 #28 Inviato 17 Settembre, 2009 Quoto.............a volte capita che se al collezionista piace una moneta la paga a volte anche qualcosina in più. De gustibus.... :D Cita
vince960 Inviato 17 Settembre, 2009 #29 Inviato 17 Settembre, 2009 Così scopre quanto vale...! Comunque un comportamento perlomeno scorretto. ...anche perché in un'altra discussione scrive: buon di a tutti..allora vi pongo un quesito ,siccome volevo vendere delle monete romane e su ebay non ci penso neanche come potrei fare ,,,,? C'è qualcosa che non mi torna... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..