Vai al contenuto
IGNORED

2 lire quadriga briosa 1916


Risposte migliori

Ciao,

io dico invece che è molto bella e non si merita il tuo giudizio che le dato. Semplice motivo anche se alcuni particolari sono omessi da troppa esposizione infatti attendo foto migliori. Bella perchè: ottima patina non pulirla lavarla etc. R:Il motto fert si vede benissimo essenziale questo particolare. Attributi femminili ben visibili. Quadriga ok alcuni particolari non sono dettagliati per l'effetto mosso della foto.

D: le foto lo penalizzano: effetto mosso, e la bellisima patina, con foto migliori ma anche con questo si vede ancora traccia di lustro. Qualche leggera imperfezione al bordo ma da mancanza del mettallo, non mi sembra di vedere colpi che deturpanti. Giudizio finale MSpl in attesa di fot migliori.

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie maestro gabri per il tempismo... :)

domani posterò foto migliori, questa l'ho fatta con una lampada neon posta in maniera orrizzontale ravvicinata...

proverò diversi sistemi per fotografarla compresa la luce del sole...

Sto pensando....perchè non fare una discussione sui metodi per fotografare le nostre amate monete? magari qualcuno ha già sperimentato diversi metodi e può dare una mano...

Nuovamente grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Anche per me è una bella moneta. penalizzata dalla foto, troppa sottoesposizione che copre i dettagli.

Così dalla foto sembra un qSPL ma in mano credo migliore.

Ciao!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa ha al bordo?? E' la normale incisione dei FERT, nodi e rosette che lo rendono "ammaccato" o sono tutti colpetti??

Anche io penso che le foto penalizzino i rilievi della moneta, anche se sembrano già abbastanza buoni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.