Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2010


Risposte migliori

Complimenti per il tuo sito!

..grazie ci devo lavorare ancora

Bello il sito ! Ma non capisco ...a quale scopo la donazione?

..la donazione è per gli americani e gli inglesi, loro sono abituati a dare le mance ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


In verità avevo interpretato che frizio non era ancora convinto del tema..., e non del suo lavoro !

Idem !

Dicevo che anche io ero perplesso sul tema che era + da vaticano che italiano! E facevo i comlimenti a frizio per la modifica del bozzetto iniziale!

Link al commento
Condividi su altri siti


Idem !

Dicevo che anche io ero perplesso sul tema che era + da vaticano che italiano! E facevo i comlimenti a frizio per la modifica del bozzetto iniziale!

Senza dubbio, il nostro amico Frizio ha disegnato una bella moneta!

...però il tema non mi piace per niente (per una moneta commemorativa italiana intendo!!)

Come scirve maxor: è più da vaticano! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho rimodificato il primo messaggio, anche se ancora c'è qualche problema di formattazione, e non capisco il perchè, probabilemente per via dell'aggiornamento del Forum.

Non sembrano esserci novità, ho solo aggiunto il tema di San Marino e Vaticano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I agree with your opinion. No piece of information is still confirmed, so we'll have to wait for next months updates.

Following previous UFN issues I would think you are right, but... never say never ! ;)

All the best ! :)

News from H. Agt (http://www.euro-mintage.info), a very serious source!

der Vatikan gibt im Jahr 2010 eine 2 Euro Gedenkmünze zum Thema 'Priesterjahr' aus. Geehrt wird damit der 150. Todestag des Heiligen Pfarrers von Ars (Johannes Maria Vianney). Das Priesterjahr geht von 19. Juni 2009 bis 19. Juni 2010. Die Ausgabe wird allerdings nicht im Juni erfolgen, sondern erst im Spätherbst.

So not in June, but in the Autumn ;)

I consider his information as 99% reliable and he's most of the time richt with the information he announces... Of course we'll have to wait. This year the coin would be issued in October, but they changed it to the 18th of November.

salutare euromunter

Link al commento
Condividi su altri siti


Portogallo - 2 euro Centenario della Repubblica Portoghese 2010

Emissione: settembre 2010

Source: Imprensa Nacional

Il 5 settembre per il centenario.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo che l'immagine della moneta lussemburghese ancora non è ufficiale, la inserirò a pagina 1 quando ci sarà un bozzetto definitivo. :)

Comunque non credo cambierà molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricordo che l'immagine della moneta lussemburghese ancora non è ufficiale, la inserirò a pagina 1 quando ci sarà un bozzetto definitivo. :)

Comunque non credo cambierà molto.

Lo immagino, testa e stemma, classico ed elegante :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella del Lussemburgo sarà scarsa, ma trovo quella della Spagna molto molto bella. Mi rinfranca della bruttezza lussemburghese. Se dovesse uscire anche in versione FS non saprò resistere...

Spero anche in quella irlandese, una novità assoluta se si escludono le emissioni comuni.

Mi meraviglia che i germanici non abbiano messo i 4 musicanti in quella di Brema :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ma trovo quella della Spagna molto molto bella. Mi rinfranca della bruttezza lussemburghese. Se dovesse uscire anche in versione FS non saprò resistere...

Sicuramente sarà inserita nella divisionale proof

Link al commento
Condividi su altri siti


Official news from Royal Spanish Mint.

Issue date: BEFORE THE END OF FEBRUARY

Mintage: 8 MILLION COINS

Further programm of the series: WE STILL DO NOT HAVE THE PROGRAM, I KNOW THE CRITERIA FOR THE NEXT ONES WILL THE DATE THEY WERE CHOOSE BY THE UNESCO AS WORLD HERITAGE SITE.

Salutare euromunter ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Official news from Royal Spanish Mint.

Issue date: BEFORE THE END OF FEBRUARY

Mintage: 8 MILLION COINS

Further programm of the series: WE STILL DO NOT HAVE THE PROGRAM, I KNOW THE CRITERIA FOR THE NEXT ONES WILL THE DATE THEY WERE CHOOSE BY THE UNESCO AS WORLD HERITAGE SITE.

Salutare euromunter ;)

Allora emissione a inizio marzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente sarà inserita nella divisionale proof

Allora penso rinuncerò, non credo di prendere tutta una divisionale per avere solo il 2 € commemorativo a FS. :(

Pensavo facessero un'emissione con solo quello in varie versioni :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.