Vai al contenuto
IGNORED

..peccato....sarebbe stato un bell'argento....


Risposte migliori

e75c22665c85037f7612c3caf6e1d666.gif

... :rolleyes: :rolleyes: ..bel dritto per una moneta importante in argento....quale sarebbe stato un giusto rovescio secondo voi?? :huh: :huh:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


e25e968dddda522674cdcabca3411aef.gif

...quello ke ho postato è il saggio della moneta da 20 lire... :) ..mi piacerebbe associare un bel rovescio...facciamolo noi un ...ibrido!!! :lol:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


e25e968dddda522674cdcabca3411aef.gif

...quello ke ho postato è il saggio della moneta da 20 lire... :) ..mi piacerebbe associare un bel rovescio...facciamolo noi un ...ibrido!!! :lol:

renato

scusa ma il contorno come e'?

Link al commento
Condividi su altri siti


....il contorno di questo saggio dovrebbe essere liscio, come riportato sul montenegro...anche se dalle foto...si direbbe rigato :unsure: :unsure: ...non è che sia in possesso di questo saggio...magariiiiiiiiiii!!! :lol: :lol:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un vero peccato che certi progetti non siano stati coniati per la circolazione. :(

Non che le monete poi coniate siano da meno comunque. :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente bellissimo.

Una domanda per grazia:non avendo mai visto in asta questo progetto mi chiedo quanto tu l'abbia pagato oppure il suo prezzo di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho inserito il nome xchè non volevo fare pubblicità.

Varesi comunque

Grazie mille,comunque non è pubblicità tant'è vero che c'è una sezione che ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti


toro :-)

2e4g85w.gif

Uno dei disegni di Publio Morbiducci, il 1-scellino, ha modificato un po'(!), dalle sue presentazioni per il concorso che ha provocato serie meravigliosa della moneta dell'Irlanda una nuova di 1928, infine progettate da Percy Metcalfe!

:) v.

------------------------------

One of Publio Morbiducci’s designs, the 1-shilling, slightly modified(!), from his submissions for the contest that resulted in Ireland’s wonderful new coin series of 1928, ultimately designed by Percy Metcalfe!

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.