Vai al contenuto
IGNORED

MISS ITALIA 2009


brindellone

Risposte migliori

E' con enorme orgoglio che stamattina ho appreso che la nuova Miss Italia è mia conterranea:

permettetemi di aprire questo post, per far un pò di sana pubblicità alla mia regione, in un periodo nel quale la si sente nominare solo per notizie poco piacevoli e rassicuranti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
E' con enorme orgoglio che stamattina ho appreso che la nuova Miss Italia è mia conterranea:

permettetemi di aprire questo post, per far un pò di sana pubblicità alla mia regione, in un periodo nel quale la si sente nominare solo per notizie poco piacevoli e rassicuranti.

"enorme orgoglio" ? ? ? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' con enorme orgoglio che stamattina ho appreso che la nuova Miss Italia è mia conterranea:

permettetemi di aprire questo post, per far un pò di sana pubblicità alla mia regione, in un periodo nel quale la si sente nominare solo per notizie poco piacevoli e rassicuranti.

"enorme orgoglio" ? ? ? :unsure:

:huh:

Certo non mi ha regalato un posto di lavoro, e so anche che per alleviare i mali che affligono la mia Calabria questo servirà a ben poco (o a nulla), ma da qualche tempo a questa parte si parla della mia terra sono per cose poco edificanti...tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti


figghia du suud mia madre è Calabrisella di Motta San Giovanni (Rc) Forza calabria (Bretti antichi abitanti calabresi) :P :P :P :P :P B) ma è bona o bedda magra come la pubblicità :D :D :D :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo non mi ha regalato un posto di lavoro, e so anche che per alleviare i mali che affligono la mia Calabria questo servirà a ben poco (o a nulla), ma da qualche tempo a questa parte si parla della mia terra sono per cose poco edificanti...tutto qua!

Quasi ogni anno vado in vacanza nella "famigerata" Locride: mia moglie ha i genitori nativi di Gerace. Se dovessi stare a sentire quello che dicono i telegiornali, dovrebbe essere un far-west e invece è un posto bellissimo, gente cordiale e mare strepitoso .

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccola qua biggrin.gif

Beh, cercherò di essere imparziale; per me sono tutte FdC eccezionale...

Rispettiamo il sapere degli antichi !

S'ì fosse Beppe, com'ì sono e fui,

torrei le donne giovani e leggiadre:

le zoppe e laide lasserei altrui.

(Appena rivisto e corretto, giusto per adattarlo meglio...; ma credo che l'autore tante sottigliezze, la meglio o meno, in questo caso non se le sarebbe poste)

Quiz: di chi è l'originale ?

PS: non vi fate idee strane, non regalo nulla a chi vince....

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti


Quasi ogni anno vado in vacanza nella "famigerata" Locride: mia moglie ha i genitori nativi di Gerace. Se dovessi stare a sentire quello che dicono i telegiornali, dovrebbe essere un far-west e invece è un posto bellissimo, gente cordiale e mare strepitoso .

Come al solito un fatto negativo suscita grande clamore, grazie anche ai mass media, mentre di quelli positivi nessuno parla perchè le cose buone non fanno notizia.

Della Calabria hai già riassunto brevemente tutto: luoghi stupendi, gente bella e cordiale.....ma i problemi di fondi (intesi come delinquenza) ci sono, purtroppo.

L'augurio che possiamo fare all'Italia è che Camorra, Mafia, 'Ndrangheta ecc. ecc. vengano presto debellate; sono la zavorra che impedisce al Bel Paese di prendere il volo....

MAMMIA MIA QUANTO SONO POETICO !!!!

Sarà mica la visione di cotanta beltà ?

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo fdc eccezionale .... (figlia di Calabria) :P :P :P :P :P

Non che le altre fossero BB....

Comunque, davvero bella.

bb= bedda-beddissima :P :P :P

ciao alberto :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccola qua biggrin.gif

Beh, cercherò di essere imparziale; per me sono tutte FdC eccezionale...

Rispettiamo il sapere degli antichi !

S'ì fosse Beppe, com'ì sono e fui,

torrei le donne giovani e leggiadre:

le zoppe e laide lasserei altrui.

(Appena rivisto e corretto, giusto per adattarlo meglio...; ma credo che l'autore tante sottigliezze, la meglio o meno, in questo caso non se le sarebbe poste)

Quiz: di chi è l'originale ?

PS: non vi fate idee strane, non regalo nulla a chi vince....

a me le laide e zoppe purchè FDC a tutto si trova un rimedio :P :P :P :P :P

ciao daniele (ma chi è il sommo poeta)

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccola qua biggrin.gif

Beh, cercherò di essere imparziale; per me sono tutte FdC eccezionale...

Rispettiamo il sapere degli antichi !

S'ì fosse Beppe, com'ì sono e fui,

torrei le donne giovani e leggiadre:

le zoppe e laide lasserei altrui.

(Appena rivisto e corretto, giusto per adattarlo meglio...; ma credo che l'autore tante sottigliezze, la meglio o meno, in questo caso non se le sarebbe poste)

Quiz: di chi è l'originale ?

PS: non vi fate idee strane, non regalo nulla a chi vince....

a me le laide e zoppe purchè FDC a tutto si trova un rimedio :P :P :P :P :P

ciao daniele (ma chi è il sommo poeta)

E' Cecco Angiolieri: uno che aveva capito un sacco di cose!!

Ciao

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.