euenigma Inviato 15 Settembre, 2009 #1 Inviato 15 Settembre, 2009 vedo una riga sula scrita Liberty. volevo sapere se e un errore mi interesa, da voi un consiglio, in che stato sono le monete . grazie in anticipo Cita
euenigma Inviato 15 Settembre, 2009 Autore #2 Inviato 15 Settembre, 2009 anche questa mi interesa, le condizioni drazie Cita
lopezcoins Inviato 15 Settembre, 2009 #3 Inviato 15 Settembre, 2009 La riga su "LIBERTY" sembra un graffio. Per un giudizio più preciso su questo e sulla conservazione di entrambe le monete servono fotografie più grandi. Cita
euenigma Inviato 15 Settembre, 2009 Autore #4 Inviato 15 Settembre, 2009 meglio di cosi non vengono, se li facio con il celulare viene male grazie mi basta anche quelo . Cita
ersanto Inviato 15 Settembre, 2009 #5 Inviato 15 Settembre, 2009 La 1967 ti posso dire subito che e' niente di che: sivede subito dalla punta dello scudo vicina alla coda. Valore = all'argento. Il graffio circolare su "Liberty" e' un classico sulle monete americane. Credo dipenda dalla macchina che fa i rotolini. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..