Vai al contenuto
IGNORED

...una liretta al giorno....


Risposte migliori

una liretta cosi' non l'ho mai vista!!!

in mano deve essere spettacolare.....con dei fondi che ti lasciano di ghiaccio!!

deve essere stata tolta da un rotolino dove ce n'erano 48 pezzi...il primo e l'ultimo sono stati "scartati"

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


:unsure: ...nessun colpetto... :huh: ...debolezze di contorno (2^ classe) dovute ai fert ...altrimenti nessun segno di colpetti o simili...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


:unsure: ...nessun colpetto... :huh: ...debolezze di contorno (2^ classe) dovute ai fert ...altrimenti nessun segno di colpetti o simili...

renato

capisco :)

per me qFDC/FDC

è veramente una moneta spettacolare!

Ne vorrei anch'io una così :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche secondo me la conservazione della moneta è qFDC/FDC per via dei graffiettini presenti sul volto del sovrano.

I fondi in mano devono essere veramente spettacolari. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


:rolleyes: :rolleyes: ...così ti piace, elmetto??

:D :D

renato

si, molto meglio. Il dritto ci sta un'amore! Il rovescio è parzialmente sovraesposto e se li noti, vedrai i giochi di luce causati dall'inclinazione verso l'alto, per effetto della prospettiva. Mi rendo conto che la bustina non è una buona amica della macchina fotografica :D per cui va benissimo così

ciao e ancora complimenti per questo FANTASTICO esemplare!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.