Jump to content
IGNORED

25 Centesimi 1902

HellNight

Quale grado di conservazione?  

27 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Eccomi di nuovo a rompere le scatole...altro esercizio sulle conservazioni,un mio parere ovviamente ce l'ho,ma mi interesserebbe sapere anche il vostro...ho diminuito le scelte dal sondaggio precedente,anche perchè delle altissime "vette"questa moneta sicuramente non ne fà parte,quindi risulta più semplice ;)

Io ho votato BB, perchè al dritto dopo la scritta D'Italia c'è un segno che non mi convince affatto .
Saluti Ciccio 86

Awards

[color=blue]I segni d'usura sono evidenti ma non esagerati,giusto al dritto s'intravede qualcosa in più ma se è come da foto e non più marcato e non essendoci altri colpi sul bordo (in foto non si possono vedere) un BB ci stà tutto!
Ciao[/color]

Ho votato BB malgrado i difettucci. Sarei stato in imbarazzo se avessi trovato l'opzione qBB. Ma per fortuna non c'era...

Io ho vatato BB+.
Bellissima moneta, che manca (purtroppo) alla mia collezione :(
Ti dispiace dire quanto l'hai pagata? Così mi faccio un'idea di quanto spenderò quando deciderò di comperarla...
(Se non ti va, non fa niente...)

[quote name='rainywinter' date='03 ottobre 2005, 20:49']Io ho vatato BB+.
Bellissima moneta, che manca (purtroppo) alla mia collezione  :(
Ti dispiace dire quanto l'hai pagata? Così mi faccio un'idea di quanto spenderò quando deciderò di comperarla...
[right][snapback]55611[/snapback][/right]
[/quote]

Certo che te lo dico,85 euri...se mi capita di trovarne di meglio da sostituirla ad un prezzo "modico"...ti faccio un fischio.

Votato: un bel BB pieno. Ha difettucci un pò sparsi, colpetti al bordo, graffietti sul fondo, ma niente di così grave da pregiudicarne un BB (almeno per me :) )

Ciao ho votato bb+ e vedo che all'incirca ci siamo.
Mi piace questop tipo di esercizio. Veramente una bella idea.
Alberto

[quote name='HellNight' date='04 ottobre 2005, 01:20'][quote name='rainywinter' date='03 ottobre 2005, 20:49']Io ho vatato BB+.
Bellissima moneta, che manca (purtroppo) alla mia collezione  :(
[right][snapback]55611[/snapback][/right]
[/quote]

Certo che te lo dico,85 euri...se mi capita di trovarne di meglio da sostituirla ad un prezzo "modico"...ti faccio un fischio.
[right][snapback]55648[/snapback][/right]
[/quote]

Magari :) :)
Grazie

• Oppiano locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.