Vai al contenuto
IGNORED

25 Centesimi 1902


Quale grado di conservazione?  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Eccomi di nuovo a rompere le scatole...altro esercizio sulle conservazioni,un mio parere ovviamente ce l'ho,ma mi interesserebbe sapere anche il vostro...ho diminuito le scelte dal sondaggio precedente,anche perchè delle altissime "vette"questa moneta sicuramente non ne fà parte,quindi risulta più semplice ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato BB, perchè al dritto dopo la scritta D'Italia c'è un segno che non mi convince affatto .
Saluti Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[color=blue]I segni d'usura sono evidenti ma non esagerati,giusto al dritto s'intravede qualcosa in più ma se è come da foto e non più marcato e non essendoci altri colpi sul bordo (in foto non si possono vedere) un BB ci stà tutto!
Ciao[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho vatato BB+.
Bellissima moneta, che manca (purtroppo) alla mia collezione :(
Ti dispiace dire quanto l'hai pagata? Così mi faccio un'idea di quanto spenderò quando deciderò di comperarla...
(Se non ti va, non fa niente...)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rainywinter' date='03 ottobre 2005, 20:49']Io ho vatato BB+.
Bellissima moneta, che manca (purtroppo) alla mia collezione  :(
Ti dispiace dire quanto l'hai pagata? Così mi faccio un'idea di quanto spenderò quando deciderò di comperarla...
(Se non ti va, non fa niente...)
[right][snapback]55611[/snapback][/right]
[/quote]


Certo che te lo dico,85 euri...se mi capita di trovarne di meglio da sostituirla ad un prezzo "modico"...ti faccio un fischio.
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato: un bel BB pieno. Ha difettucci un pò sparsi, colpetti al bordo, graffietti sul fondo, ma niente di così grave da pregiudicarne un BB (almeno per me :) )
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='HellNight' date='04 ottobre 2005, 01:20'][quote name='rainywinter' date='03 ottobre 2005, 20:49']Io ho vatato BB+.
Bellissima moneta, che manca (purtroppo) alla mia collezione  :(
Ti dispiace dire quanto l'hai pagata? Così mi faccio un'idea di quanto spenderò quando deciderò di comperarla...
(Se non ti va, non fa niente...)
[right][snapback]55611[/snapback][/right]
[/quote]


Certo che te lo dico,85 euri...se mi capita di trovarne di meglio da sostituirla ad un prezzo "modico"...ti faccio un fischio.
[right][snapback]55648[/snapback][/right]
[/quote]

Magari :) :)
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.