Vai al contenuto
IGNORED

...20 lire 1905 "aquila sabauda"...


Risposte migliori

7d0e5771748768e02f120676225ac46c.jpg

ea741a9a604383d99ce9d23c6402f361.jpg

...un nostro amico che legge il forum ma non scrive più :angry: :angry: ..ha preso 'sta monetuzza sul noto sito...secondo voi com'è?? cosa ne pensate?? :unsure: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


io dico spl+ :D :D i rilievi mi sembrano perfetti c'è un piccolo graffio, un altro che penso sia la bustina e qualche colpettino sui bordi. Purtroppo quel nero nelle lettere mi fa pensare a qualche pulitura :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


7d0e5771748768e02f120676225ac46c.jpg

ea741a9a604383d99ce9d23c6402f361.jpg

...un nostro amico che legge il forum ma non scrive più :angry: :angry: ..ha preso 'sta monetuzza sul noto sito...secondo voi com'è?? cosa ne pensate?? :unsure: :rolleyes:

renato

Molto bella, ma ...credo sia stata lucidata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

7d0e5771748768e02f120676225ac46c.jpg

ea741a9a604383d99ce9d23c6402f361.jpg

...un nostro amico che legge il forum ma non scrive più :angry: :angry: ..ha preso 'sta monetuzza sul noto sito...secondo voi com'è?? cosa ne pensate?? :unsure: :rolleyes:

renato

Ottima moneta complimenti al monetaio,che spero che un giorno o l'altro vogliaritornare.

Link al commento
Condividi su altri siti


sabato vado a piacenza chissà che non trovi il possessore di questa moneta spl+/qfdc se ci azzecco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49
sabato vado a piacenza chissà che non trovi il possessore di questa moneta spl+/qfdc se ci azzecco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Portagli anche i miei saluti

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da chi è periziata ?

Ciao Alberto,Da quello che leggo dai sigilli è chiuso da Numismatica Croce ma non l'ho mai sentita nominare....

Link al commento
Condividi su altri siti


....sinceramente non so se sia corredata di sigilli di un nip..è frutto di un'asta del noto sito....provenienza roma...sembra che il tipo abbia un negozio fisico a roma..oltre che vendere via...web....vedo anche dura avere altre informazioni...mi sa che il nostro amico in questo w-e sarà molto ...impegnato!! :lol: :lol: e le monete passeranno in secondo piano :D :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


sabato vado a piacenza chissà che non trovi il possessore di questa moneta spl+/qfdc se ci azzecco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Portagli anche i miei saluti

Carlo

Salutoni all' amico Pino.

Fatela vedere la moneta, ci sono alcuni particolari che mi lasciano dubbioso.

Perchè Pino non scrive più?

Qualcuno lo sà, mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....sinceramente non so se sia corredata di sigilli di un nip..è frutto di un'asta del noto sito....provenienza roma...sembra che il tipo abbia un negozio fisico a roma..oltre che vendere via...web....vedo anche dura avere altre informazioni...mi sa che il nostro amico in questo w-e sarà molto ...impegnato!! :lol: :lol: e le monete passeranno in secondo piano :D :D

renato

bravo svolge il suo dovere coniugale :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


sabato vado a piacenza chissà che non trovi il possessore di questa moneta spl+/qfdc se ci azzecco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Portagli anche i miei saluti

Carlo

Salutoni all' amico Pino.

Fatela vedere la moneta, ci sono alcuni particolari che mi lasciano dubbioso.

Perchè Pino non scrive più?

Qualcuno lo sà, mi sono perso qualcosa?

per una discussione sul forum maregno (gianxxxdenari se la ricorda)non miricordo con chi,io gli ho telefonato e miha detto di darti il numero di telefono se andiamo a qualche convegno cosi ci ritroviamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


sabato vado a piacenza chissà che non trovi il possessore di questa moneta spl+/qfdc se ci azzecco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Portagli anche i miei saluti

Carlo

Salutoni all' amico Pino.

Fatela vedere la moneta, ci sono alcuni particolari che mi lasciano dubbioso.

Perchè Pino non scrive più?

Qualcuno lo sà, mi sono perso qualcosa?

Per tutti:

atttttttenzione!!!!!!!!!!!!! con quattordici T

sta "girando" un lotticino composto da

11 pezzi 20 lire aquiletta del 1905

6 fascetti 1923

imitazioni fatte molto bene...ma naturalemnte FALSE

UN 20 LIRE ERA IN ASTA SETTIMANA SCORSA SULLA BAIA

Il venditore non c'entra..la vendita gli e' stata commissionata

qualcuno con pochi scrupoli potrebbe approfittare....e qualche "negozio" con leggerezza potrebbe sigillarle

su quella di Pino proprio non mi esprimo...vorrei vederla

x PINO.: TIENI ALTA LA BANDIERA!!!!!!!!!!! :-)))))))

Link al commento
Condividi su altri siti


Per tutti:

atttttttenzione!!!!!!!!!!!!! con quattordici T

sta "girando" un lotticino composto da

11 pezzi 20 lire aquiletta del 1905

6 fascetti 1923

imitazioni fatte molto bene...ma naturalemnte FALSE

UN 20 LIRE ERA IN ASTA SETTIMANA SCORSA SULLA BAIA

Il venditore non c'entra..la vendita gli e' stata commissionata

qualcuno con pochi scrupoli potrebbe approfittare....e qualche "negozio" con leggerezza potrebbe sigillarle

su quella di Pino proprio non mi esprimo...vorrei vederla

x PINO.: TIENI ALTA LA BANDIERA!!!!!!!!!!! :-)))))))

grazie Massimo sono triste per pino:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.