adolfos Inviato 11 Ottobre, 2009 #26 Inviato 11 Ottobre, 2009 Allego anche il dritto(o rovescio?) Cita
adolfos Inviato 15 Ottobre, 2009 #27 Inviato 15 Ottobre, 2009 Buongiorno forse sono andato fuori tema oppure ho sbagliato indirizzo di Forum?? Cordiali saluti Cita
scacchi Inviato 15 Ottobre, 2009 #28 Inviato 15 Ottobre, 2009 (modificato) salve per quanto concerne i tuoi dubbi di fuoritema ecc. l'inesperienza crea confusione ed errori che io tollererei con pazienza tornando alla tua moneta credo come tu stesso dici che si tratti di Quattrino di pisa per CARLO VIII re di francia (1494-1495) D\ +KAROLUS°REX° nel campo i tre gigli di francia sormontati da corona reale R\ +°CIVITAS°PISANA grande P nel campo a sx segno di zecca n°70 dati tetnici peso gr.0,64-0,91 diametro mm 16-17 metallo CU rarita R3 spero di esserti stato utile buon proseguimento nel bellissimo mondo di Lamoneta.it Modificato 15 Ottobre, 2009 da scacchi Cita Awards
adolfos Inviato 15 Ottobre, 2009 #29 Inviato 15 Ottobre, 2009 Ho capito.Come al solito dimostri saggezza e competenza. Purtroppo la pazienza non non fa parte del mio bagaglio!!Ma dovro' impare prima o poi(anche se l'eta'......). Anche se penso che se si imposta una discussione bisognerebbe seguirla. Come sempre concordo in pieno nella valutazione della moneta e in special modo nel grado di rarita' ragione per cui ero intervenuto nella discussione. cordiali saluti Cita
ghezzi60 Inviato 3 Dicembre, 2010 #30 Inviato 3 Dicembre, 2010 Buon Giorno, ripesco questa discussione per chiedere se ci sono novità in merito alla pubblicazione del MIR Firenze. esiste una previsione sulla data di pubblicazione? cordialità Cita
magdi Inviato 3 Dicembre, 2010 Supporter #31 Inviato 3 Dicembre, 2010 ghezzi, credo non ci sia ancora nulla di concreto... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..