grigioviola Inviato 24 Settembre, 2009 #1 Inviato 24 Settembre, 2009 Buondì a tutti... sto cercando da tempo una monetina di una zecca italiana. Non rarissima e nemmeno così comune. Per caso, siete a conoscenza di una lista di negozi di numismatica con relativo shop online? Così mi sarebbe molto più comodo fare una prima ricerca d'impatto... ...grazie! Cita Awards
aureocollector Inviato 24 Settembre, 2009 #2 Inviato 24 Settembre, 2009 ciao ci sono tanti negozi online, ma dipende da che tipo di moneta cerchi, dacci qualche indizio in piu ;) Cita
maxor Inviato 24 Settembre, 2009 #3 Inviato 24 Settembre, 2009 ...mi intrufolo ;) io vorrei comprare Talleri di Maria Theresa 1780X catalogati da Hafner ne ho già alcuni conosci qualche venditore ben fornito ? grazie Cita
grigioviola Inviato 24 Settembre, 2009 Autore #4 Inviato 24 Settembre, 2009 zecche italiane, medioevali norditalia. zecche venete e milano. più o meno questa area con specifico interesse per i denari. :) Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 24 Settembre, 2009 Staff ADMIN #5 Inviato 24 Settembre, 2009 Rammento questo elenco sicuramente non esaustivo ma che tutti possono integrare: http://www.lamonetapedia.it/index.php/Risorse_Commerciali Cita
grigioviola Inviato 25 Settembre, 2009 Autore #6 Inviato 25 Settembre, 2009 mmm conoscevo già quella lista, ma molti dei negozi online nn sono aggiornati... ahimé! Cita Awards
AndreaPD Inviato 25 Settembre, 2009 #7 Inviato 25 Settembre, 2009 Se vuoi la trillina di Pdova forse fra un pò ne ho una (non da asta) Cita
grigioviola Inviato 25 Settembre, 2009 Autore #8 Inviato 25 Settembre, 2009 be', son sempre alla ricerca di monete/tessere di padova... quindi... ogni proposta la valuto! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..